Si vero, decisamente..mauro.ragno ha scritto: ↑13/12/2020, 16:37Ci stava alla grande completa la vasca
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Shallow Reef 600
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Shallow Reef 600
Peccato..posso chiederti come mai l’imperatore non dovrebbe toccarla messa in quella posizione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Perché non ci arriva fisicamente, i rami attorno sono più in alto e nn ci passa, mentre luce e movimento si
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non vedo il tuo commentoFtarr ha scritto: ↑13/12/2020, 15:31Jonathan Betti ha scritto:
Nel we grandi acquisti di animali.. Era più di un anno che nn compravo nulla... Intanto vi faccio vedere questo inserimento strategico.. Insolito per noi acquariofili vero? In mare invece sono la stragrande maggioranza fra i coralli piuttosto che sulla sabbia.. L'imperator nn ci prova nemmeno a pizzicata.. Nn potrebbe raggiungerla laggiù .. Crescendo spacchera' I rami dell'acropora ma dato che è al centro di un corallo di 30cm non mi preoccupa.. Era da tanto che volevo inserirla in questo modo.. Quando troverò la tridacna giusta per me tenterò sulla sabbia... Vorrei un bel vongolone di un kg almeno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ok!Jonathan Betti ha scritto:Perché non ci arriva fisicamente, i rami attorno sono più in alto e nn ci passa, mentre luce e movimento si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Bellissima tridacna e bellissima idea!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bravo jonathan ero assente da un po dal forum. Ma la tua vasca è sempre spettacolare. Ho avuto una brutta esperienza con la tridacna. Però è sempre un animale fantastico da vedere.
Geniale Jonathan
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk