KentaForEver ha scritto:Interessante topic, in passato ho avuto un acquario akvastabil da 200 x 60 x 60 ....era uno spettacolo vedere i pesci nuotare, attualmente ho un juwel rio 180 lunghezza un metro messo a penisola come il tuo e un nanoreef appena allestito, l idea sarebbe di mettere un acquario in acrilico, ne ho gia avuto uno da 140 x 65 x 65 dsb, dal lato oppoosto in sostituzione del juwel e farlo da 160 cm, ed e’gia tanto come misura, secondo messi a penisola non c ‘e’paragone, il poterlo vedere da due lati ed vere i vetri puliti non ha prezzo.
Stai procedendo col progetto??
Vedo che sei delle mie parti....
Ciao,il progetto per ora è fermo per svariati motivi tecnici tra cui motivi di "arredamento" che sarebbero da sostituire per poter eseguire il progetto stesso,ma mi riprometto prima poi di farlo sicuramente...per quanto riguarda la vasca in acrilico io ora ne ho una a penisola proprio di 140x60x50 , messo a penisola a me piace molto (peccato che sono un po' tirato con lo spazio) e non avendo messo la pellicola sul lato corto vicino al terrazzo (volutamente) tubi di carico e scarico a parte me la gusto pure dal 4°lato...cosa direi che in pochi hanno..
Io sono di Gardone Valtrompia magari un giorno se sei di queste parti ci si vede volentieri...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk