Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Non è un vetraio...infatti, voglio vedere se è per un discorso di temperatura o altro.
E quasi quasi mando anche una mail al malberti, sono curioso di sapere che mi dice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E quasi quasi mando anche una mail al malberti, sono curioso di sapere che mi dice
Chiamalo che alle mail fa fatica a rispondere che è sempre in laboratorio... il cell lo trovi sul sitoFedepilot ha scritto:Non è un vetraio...infatti, voglio vedere se è per un discorso di temperatura o altro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si una bolla non crea problemi, tante e grandi si...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Domani provo a fargli una chiamata [mention]Danireef [/mention] giusto per mia curiosità , con grandi cosa s’intende?
diciamo che se misura mezzo cm qualche domanda me la farei, poi dipende se sia in alto, in basso o sulla base

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
Qualche bolla diametro 1mm no problem,bolle di diametro 5/8mm eviterei ecco..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
O ha molto freddo dove incolla,o non è costante nell'iniettare o lascia sporco tra i vetri..le cause non sono mille...
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Comunque ripeto,non per cattiveria ma se dovessi fare una vasca che deve contenere svariate centinaia di litei acqua,in cui poi andiamo ad investire migliaia di euro per riempirla,io non l'avrei fatto fare a gente che ne fa una all'anno o comunque non ha alta esperienza..ecco...senza voler offendere nessuno ovviamente perché non so' di chi stiamo parlando e che esperienza abbia in questo campo....
Ma ragazzi, per quanto possa essere i....o non è un vetraio qualunque o uno che lo fa per hobby...è un commerciante che di vasche ne fa ,e anche tante, da quanto vedo...sicuramente non gli avrei affidato una vasca del genere se prima non fossi stato sicuro della reale capacità della persona...e non lo dico perchè è quello che mi vende i pesci ed i coralli..perchè ho un negozio a 10min da casa ma, visto il lavoro che ha fatto con la vasca attuale mi son guardato bene da affidargli il lavoro.
Le bolle che sono venute fuori, che a quanto pare sono due e sono quelle che ho postato ieri...sono bolle di 1 o 2 mm e tra le altre cose non mi sembrano neanche bolle d’aria come per esempio questa che non saprei neanche come definire
Le bolle che sono venute fuori, che a quanto pare sono due e sono quelle che ho postato ieri...sono bolle di 1 o 2 mm e tra le altre cose non mi sembrano neanche bolle d’aria come per esempio questa che non saprei neanche come definire

Si può sapere chi ti ha fatto la vasca?Fedepilot ha scritto: ↑08/12/2020, 18:04Ma ragazzi, per quanto possa essere i....o non è un vetraio qualunque o uno che lo fa per hobby...è un commerciante che di vasche ne fa ,e anche tante, da quanto vedo...sicuramente non gli avrei affidato una vasca del genere se prima non fossi stato sicuro della reale capacità della persona...e non lo dico perchè è quello che mi vende i pesci ed i coralli..perchè ho un negozio a 10min da casa ma, visto il lavoro che ha fatto con la vasca attuale mi son guardato bene da affidargli il lavoro.