Blackshark reef 2.0
Re: Blackshark reef 2.0
mi spieghi come state facendo?
vai a stampare direttamente su forex il poster?
vai a stampare direttamente su forex il poster?
Si . Dopo averlo fotografato ed ingrandito
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
...ingradito no , il poster è 150x60cm (il retro della vasca è 140x60).
Stampo sul forex per avere un pannello "rigido "da mettere dietro, appoggiato al muro quindi 1cm dalla vasca , oppure appiccato al vetro e quindi 1 cm dal muro devo provare l'effetto che fa.
Inoltre l'accrocchio della foto è per schiarire notevolmente la tonalità del poster con fotoshop , perchè risulta troppo scuro.
Stampo sul forex per avere un pannello "rigido "da mettere dietro, appoggiato al muro quindi 1cm dalla vasca , oppure appiccato al vetro e quindi 1 cm dal muro devo provare l'effetto che fa.
Inoltre l'accrocchio della foto è per schiarire notevolmente la tonalità del poster con fotoshop , perchè risulta troppo scuro.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Prime elaborazioni, vai votate quale vi piace di più 

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Blackshark reef 2.0
Beh sono venute bene!! Io direi di stare su un colore intermedio dato che non è una shallow reef...mmm forse la 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle le prime 4, ma la più bella è la prima.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
La prima decisamente
Nel dubbio.....non Mollare!!!
La prima, poi l’acqua aggiungerà comunque un punto di azzurro di in più, quindi vai di prima 

Le foto non tengono conto del riflesso di vasca... con le luci a palla i colori saranno molto più chiari secondo me
A me piace il primo ma se lo metti sulla vasca sarà quasi bianco... per cui voto uno dei più scuri che poi risalteranno alla grande
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me piace il primo ma se lo metti sulla vasca sarà quasi bianco... per cui voto uno dei più scuri che poi risalteranno alla grande

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non capisco perché fare foto con parallasse quando bastava mettere quello che hai sul tavolo in piano e fotografarlo perpendicolarmente...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2