Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...difficile trattenersi, il veliferum bello il volpini non piace tanto neanche a me, ma deve piacere a te...parlami degli achilles, belli? Prezzo?Ftarr ha scritto:Tu non sai oggi quanto ho rischiato la vita ... due Achilles in due negozi diversi uno più bello dell’altro... degli olivaceus piccoli e frizzanti e giallllllisssssimi ... dei dejardini da 3-4 cm che non diresti mai che tonni che diventano ... meno di due pesci era impossibile sto girobettatiger93 ha scritto:Mi raccomando poi delle belle foto dei nuovi pesci.
Tanti Angelo e pomacantidi ... era un po’ che non vedevo così tanti begli animali
Splendidi entrambiBlackshark ha scritto:...difficile trattenersi, il veliferum bello il volpini non piace tanto neanche a me, ma deve piacere a te...parlami degli achilles, belli? Prezzo?Ftarr ha scritto:Tu non sai oggi quanto ho rischiato la vita ... due Achilles in due negozi diversi uno più bello dell’altro... degli olivaceus piccoli e frizzanti e giallllllisssssimi ... dei dejardini da 3-4 cm che non diresti mai che tonni che diventano ... meno di due pesci era impossibile sto girobettatiger93 ha scritto:Mi raccomando poi delle belle foto dei nuovi pesci.
Tanti Angelo e pomacantidi ... era un po’ che non vedevo così tanti begli animali
Forse sarà il mio ultimo chirurgo...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Davvero ?Blackshark ha scritto:290 non sono per niente pochi, ma rispetto ad altri periodi e negozi, relativamente basso...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Si parla di 15 pollici per il veliferum (38cm) e 18 per il dejardini (45cm)Jonathan Betti ha scritto:mah , in negozio ne vidi uno ritirato da un cliente che era un bestione ..faceva ombra sulla sabbia
Più o meno come il mio ... quindi devo comprarmi acquario nuovo non più tardi di 4 anni da adessoJonathan Betti ha scritto:il mio quando lo presi due anni fa circa , era come una moneta da due euro o poco più, adesso sarà 7/8 cm .. hai tempo ma 20 cm starebbe stretto anche nel mio acquario secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |