Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
Olivaceus? Veliferum ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preso un volpinus ed un piccolo veliferum
Oggi c’erano pesci troppo belli per resistere sono stato bravo a prenderne solo due

Oggi c’erano pesci troppo belli per resistere sono stato bravo a prenderne solo due

Foto del veliferum?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Olivaceus non è giallo, solo da piccolo, poi diventa un bestione, troppo grosso per la tua vasca secondo me (e da adulto non è nemmeno bellissimo)
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- bettatiger93
- Zebrasoma
Acanthurus olivaceus è uno dei miei pesci preferiti in assoluto, da piccolo è giallo per poi diventare verde oliva con una macchia arancione.
Il cambio livrea è lento come potrà testimoniare Stino che lo ha in vasca da diverso tempo, diventa bello grande.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Mi raccomando poi delle belle foto dei nuovi pesci
.

gandalf ha scritto:Foto del veliferum?

Appena mollati in vasca sono spariti .. ci vorrà un po’ per vederli in giro ... soprattutto il volpinus con i cromis e gli anthias che fanno balotta costante
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ci sta , si devono ambientare
.

Tu non sai oggi quanto ho rischiato la vita ... due Achilles in due negozi diversi uno più bello dell’altro... degli olivaceus piccoli e frizzanti e giallllllisssssimi ... dei dejardini da 3-4 cm che non diresti mai che tonni che diventano ... meno di due pesci era impossibile sto girobettatiger93 ha scritto:Mi raccomando poi delle belle foto dei nuovi pesci.

Tanti Angelo e pomacantidi ... era un po’ che non vedevo così tanti begli animali
il flavescens non si troverĂ piĂą a quei prezzi di qualche mese fa abituatevi ai nuovi prezzi...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2