Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
Si può dosare a parte, ma lo farei solo dopo averlo misurato... nel caso fai un secondo ICP e guarda se i valori sono congrui

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La derbesia recede ma mooolto piano
Ma posso mettere un secondo diadema... quando poi finiscono le alghe devo darlo via? Uno secondo me potrebbe sopravvivere con la ricrescita... ma vorrei il vostro parere per due
Seconda cosa.., acanturide
Se prendessi uno Xanthurus visto che il flavescens è offlimits...
O un leuco?
voi cosa prendereste pensando alla mia vasca e la derbesia (qui la derbesia è meno la priorità ma vorrei uno che la mangia anche se non un professionista)
Ci sarà solo un acanturide nella mia vasca e sicuramente sarà il più grosso pesce del gruppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma posso mettere un secondo diadema... quando poi finiscono le alghe devo darlo via? Uno secondo me potrebbe sopravvivere con la ricrescita... ma vorrei il vostro parere per due
Seconda cosa.., acanturide

Se prendessi uno Xanthurus visto che il flavescens è offlimits...
O un leuco?
voi cosa prendereste pensando alla mia vasca e la derbesia (qui la derbesia è meno la priorità ma vorrei uno che la mangia anche se non un professionista)
Ci sarà solo un acanturide nella mia vasca e sicuramente sarà il più grosso pesce del gruppo
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Credo che tra xanturus e flavescent come dimensioni non ci siano tante differenze...io andrei sul giallo , mangia bene le alghe e il giallo è il colore che più manca secondo me negli acquari che vedo in giro...
Il leuco credo voglia vasche più grandi
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Blackshark il 04/12/2020, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Scusa rileggendo intendi il pesce angelo xanthurus oppure intendi il chirurgo xanthurum?
Io nel confronto intendevo il secondo
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
ChirurgoBlackshark ha scritto:Scusa rileggendo intendi il pesce angelo xanthurus oppure intendi il chirurgo xanthurum?
Anche a me piace il giallo ma ho difficoltà a trovarlo non a peso d’oroBlackshark ha scritto:Credo che tra xanturus e flavescent come dimensioni non ci siano tante differenze...io andrei sul giallo , mangia bene le alghe e il giallo è il colore che più manca secondo me negli acquari che vedo in giro...
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Si anche gandalf lo sta cercando ed il suo prezzi è lievitato.....se non ricordo male io circa tre anni fa lo paghi 40 o 50€
Arriva dalle Hawaii e per il covid ne importano pochissimi... esiste un solo allevamento fuori dalle Hawaii .. mi pare sia de jong in olanda... dove tutto è splendido prezzi inclusi... io in due mesi di ricerca trovato un esemplare così così a 125€Blackshark ha scritto:Si anche gandalf lo sta cercando ed il suo prezzi è lievitato.....se non ricordo male io circa tre anni fa lo paghi 40 o 50€
Non mi fido a prenderlo online vista la situazione
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Per me il flavescens è uno dei pesci più belli sia per come nuota che per come è..il mio piccolo l'ho pagato sui 45 ma già quasi 2anni fa..adesso è bello cresciuto e ovviamente Ciccio..
Risalta sempre bene nelle vasche..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Domani provo a cercarlo ancora.. sennò dovrò o aspettare fine covid o andare su altroMarco Rossini ha scritto:Per me il flavescens è uno dei pesci più belli sia per come nuota che per come è..il mio piccolo l'ho pagato sui 45 ma già quasi 2anni fa..adesso è bello cresciuto e ovviamente Ciccio..