Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
io ho preso delle strombus... muovono molto la sabbia e lavorano.. non si immergono pesantemente come le nassarius ma lavorano + in superficie... ho pensato fossero + adatte per una vasca con poca sabbiaMarco Rossini ha scritto: ↑03/12/2020, 0:45Ho deciso di mettere la Red Sea granulometria 0.5/1.5 (leggermente più grossa della solita caribsea) che in teoria dovrebbe sollevarsi un pelo meno e vediamo..poi inserirò sicuramente stavolta almeno 5/6 stelle arcahster per tenerla pulita e vediamo come butta....che Dio ce la mandi buona...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Una la avevo mai avuto problemi...la arcahster tipicus..non quelle colorate è...gandalf ha scritto:Secondo me 5 o 6 stelle ti muoiono di fame. Mi sa che già è difficile una, figurati 5 o 6
Se vuoi smuovere, vai di nassarius come se piovesse
Certo devo vedere ...Ftarr ha scritto:io ho preso delle strombus... muovono molto la sabbia e lavorano.. non si immergono pesantemente come le nassarius ma lavorano + in superficie... ho pensato fossero + adatte per una vasca con poca sabbiaMarco Rossini ha scritto: ↑03/12/2020, 0:45Ho deciso di mettere la Red Sea granulometria 0.5/1.5 (leggermente più grossa della solita caribsea) che in teoria dovrebbe sollevarsi un pelo meno e vediamo..poi inserirò sicuramente stavolta almeno 5/6 stelle arcahster per tenerla pulita e vediamo come butta....che Dio ce la mandi buona...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Una è diverso da sei, io credo....Marco Rossini ha scritto: ↑03/12/2020, 13:12Una la avevo mai avuto problemi...la arcahster tipicus..non quelle colorate è...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |