Per quanto riguarda il dosaggio di zoo automatico,
Sto usando un prodotto che si chiama easy sps che è fatto apposta per essere dosato con dosometrica io non lo sto facendo ma lo faró anche per provare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.amazon.it/dp/B08282X8DL/?co ... _lig_dp_itJonathan Betti ha scritto: ↑26/11/2020, 14:16Io la penso così... Se nn è completamente buio, e lo è solo quando è spenta anche la TV, i polipi non sono estroflessi al massimo.. Io mi sono sempre goduto l'acquario la sera, percui chiudevo il fotoperiodo a mezzanotte e poco dopo davo da mangiare lo zooplancton.. Da poco ho anticipato alle undici e già dopo un ora di buio con la sola TV accesa, sono maggiormente aperti. Quando mi alzo presto al mattino ed ho voglia, doso da mangiare e dopo mezz'ora apro le finestre di casa... Ma è una scocciatura...se trovassi un modo per dosare zooplancton nel mezzo della notte in maniera automatica sarebbe il massimo secondo me...
Sono curioso anche io di sapere il parere di Davide... in rete i commenti sono tutti entusiasti e questa marca è famosa per i preparati di alta qualitĂgandalf ha scritto:[mention]Davide_m[/mention] cosa ne pensi di questo prodotto?
Il phyto vivo va tenuto in frigo.. o metti un reattore agganciato alla dosometrica ... e questa opzione è complessa: la manutenzione del reattore è giornaliera (soprattutto se aspiri soluzione ogni giorno) e la dosometrica tende a riempirsi di sedimenti e bloccarsigandalf ha scritto:Ma il fito è liquido, non dovresti aver problemi a dosare un fito "classico". Il problema sono gli organismi dello zoo, che verrebbero frullati......
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |