Quando sarĂ attivo al 100% la TV puoi anche toglierla

Stavo pensando la stessa identica cosa.Menego ha scritto:Spettacolo
Quando sarĂ attivo al 100% la TV puoi anche toglierla
No in realtà intendo dietro il lato lungo...Fedepilot ha scritto:Grazie mille!! Rigiro i complimenti a mio zio dato che me lo ha fatto lui Intendi quello dove c’è adesso la “finestrella”?
Per quanto possibile è attaccato al muro, ma essendoci il muro in pietra non è stato possibile attaccarlo completamente
Ecco c’è questo spazio
Saranno si e no 1cm massimo...
In più, nella “finestrella” balleranno circa 10cm tra il bordo vasca e il top della parte alta...inizialmente dovevano essere chiusi con una fascia ma ho deciso di non metterla e lasciarle quello spazio come sfogo sia per l’umidità sia in futuro per l’aria del refrigeratore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah! Nono c’è un metro e 10 di spazio, anche perchè sarebbe stato difficile entrare in bagnoBlackshark ha scritto:No in realtà intendo dietro il lato lungo...Fedepilot ha scritto:Grazie mille!! Rigiro i complimenti a mio zio dato che me lo ha fatto lui Intendi quello dove c’è adesso la “finestrella”?
Per quanto possibile è attaccato al muro, ma essendoci il muro in pietra non è stato possibile attaccarlo completamente
Ecco c’è questo spazio
Saranno si e no 1cm massimo...
In più, nella “finestrella” balleranno circa 10cm tra il bordo vasca e il top della parte alta...inizialmente dovevano essere chiusi con una fascia ma ho deciso di non metterla e lasciarle quello spazio come sfogo sia per l’umidità sia in futuro per l’aria del refrigeratore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |