Fedepilot tank dopo 9 mesi
Re: Fedepilot tank dopo 9 mesi
Nel senso mettici un timer!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il timer lo ho, ho una presa smart...ieri sera quando lo ho riattivato è partito poi stamattina mi sono svegliato ed era spento, probabilmente deve essere successo qualcosa in termini di comunicazione con il wifi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, controllata la triade, leggermente sballata ma valori più o meno nella norma tranne mg a 1200 che stavo comunque pian piano correggendo...
Ora nel letto fluido si è creata questa patina

Non so sarei più propenso per esplosione batterica, mi metto a schiumare bagnato e cambio il carbone mettendolo direttamente nel letto fluido.
Domani cambio d’acqua e oggi rimango più tranquillo con il cibo
Ora nel letto fluido si è creata questa patina

Non so sarei più propenso per esplosione batterica, mi metto a schiumare bagnato e cambio il carbone mettendolo direttamente nel letto fluido.
Domani cambio d’acqua e oggi rimango più tranquillo con il cibo
- Jonathan Betti
- Acanthurus
La domanda è.. A cosa ti serve coral snow?
Beh era per provarlo! lo avevo dosato in congiunzione con gli aminoacidi (1 volta a settimana) e con il cyanoclean sempre per provare ad eliminare quei dannati ciano dalla sabbia....non andava usato?
Aiuta i batteri creando un substrato dove si si insediano più facilmente...Fedepilot ha scritto:Beh era per provarlo! lo avevo dosato in congiunzione con gli aminoacidi (1 volta a settimana) e con il cyanoclean sempre per provare ad eliminare quei dannati ciano dalla sabbia....non andava usato?
Io lo ho usato abbinato al cyanoclean per settimane senza questo effetto... non so che dirti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l’ho usato per massimo due settimane...
Comunque dalla spiegazione, il coralsnow non mi sembrava niente di così deleterio, anzi...
Speriamo di riuscire a risolvere qualcosa con il cambio domani ora gli anche lps sono tutti semichiusi
Comunque dalla spiegazione, il coralsnow non mi sembrava niente di così deleterio, anzi...
Speriamo di riuscire a risolvere qualcosa con il cambio domani ora gli anche lps sono tutti semichiusi
Io non sono sicuro sia colpa sua... è un prodotto stranoto e supercollaudato...Fedepilot ha scritto:Io l’ho usato per massimo due settimane...
Ma non so cosa può essere... hai testato la triade per essere sicuro non ci sia una precipitazione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La triade l’ho controllata oggi pomeriggio avevo kh 8 ca 430 e mg 1200 è un attimo sballata ma non ci sono valori che mi facciano prendere in considerazione una precipitazione (l’mg era già basso di suo e lo stavo alzando)
Allora primo cambio di 50lt fatto e domani ne faró un altro sempre da 50lt..
Questa esperienza mi sta facendo pensare una cosa, ma con una vasca di 800 e passa litri, in sistuazione d’emergenza come si fa?
È possibile stoccare l’acqua d’osmosi o meglio ancora salata? (Ovviamente tenendola movimentata e con un aeratore)
Questa esperienza mi sta facendo pensare una cosa, ma con una vasca di 800 e passa litri, in sistuazione d’emergenza come si fa?
È possibile stoccare l’acqua d’osmosi o meglio ancora salata? (Ovviamente tenendola movimentata e con un aeratore)