Per i consumi di corrente il prossimo anno conto di installare i pannelli fotovoltaici!
Comunque, spero di ricevere la vasca nelle prossime settimane!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io avevo visto questo, in sostituzione di quello che ho ora. Cercando qua sul forum però non ho trovato nulla... resto in attesa anche io di una possibile recensioneFedepilot ha scritto: ↑16/11/2020, 12:48Lo so ma avere 4 termostati in sump lo vedo un problema, anche perchè prenderebbero 4 prese di aquago e mi rimarrebbe poco spazio per le utenze rimanenti...avevo visto questo
Invece per elettrovalvola e riduttori non ho idea, la whimar com’è come marca?
Mi sembra sia la stessa degli smart ato
Per la temperatura in riscaldamento, aquago ha solo un uscita quindi devi usare una multipresa se vuoi mettere due riscaldatori..Fedepilot ha scritto: ↑16/11/2020, 14:29Ci avevo pensato ma poi il controller toglierà corrente ad una coppia di riscaldatori e non uno ad uno, va be ma rimane comunque il fatto che avere 4 riscaldatori non mi piace senza contare che berso l’estate acquisteró anche il refrigeratore magari anche con funzione riscaldamento e allora il problema non si dovrebbe più porre!
Riguardo il discorso aquago? Si puó controllare il funzionamento dell’elettrovalvola tramite sonda ph del controller?
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |