Gnc pro abbinata a...
Gnc pro abbinata a...
Mi sto sempre scervellando sulle nuove luci... mi piace moltissimo la luce della gnc pro ma su una vasca 90x50 c’è ne vorrebbero due e sforerei troppo con il budget. Volendo fare una mista sps/lps con prevalenza sps, se abbinassi una gnc pro a due barre easy led ai lati ( che ho già) sarebbe un’idea così stupida? Nel caso dovrei mettere due deep blu?
Re: Gnc pro abbinata a...
Ciao io monto una gnc bluray su 85x50
Messa a 25 cm d'altezza e non mi sembra d'aver punti bui
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Messa a 25 cm d'altezza e non mi sembra d'aver punti bui
Grazie, 25 cm dal bordo vasca o livello dell’acqua? Per caso hai una foto della vasca?
Considera l'acqua un po' torbida avevo appena finito di incollare con la bicomponente

Complimenti! Che barre ci hai associato?
Easy led Deep blu .
Ma nella tua pro se la prendi non serviranno
Ovvio che la rocciata e più centrale possibile il che non mi dispiace perché c'è spazio libero per il nuoto . Ma tutti gli sps sulla rocciata sono illuminati bene
Ma nella tua pro se la prendi non serviranno
Ovvio che la rocciata e più centrale possibile il che non mi dispiace perché c'è spazio libero per il nuoto . Ma tutti gli sps sulla rocciata sono illuminati bene
Ultima modifica di micheleud il 12/11/2020, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Sotto vasca di un amico 150x60 se non erro
Con due pro bianchi a 60
Con due pro bianchi a 60

Il problema è che risultati vuoi ottenere, come dice @micheleud puoi tenerla più alta, ma poi la potenza cala molto...ginorisso ha scritto: ↑11/11/2020, 17:03Mi sto sempre scervellando sulle nuove luci... mi piace moltissimo la luce della gnc pro ma su una vasca 90x50 c’è ne vorrebbero due e sforerei troppo con il budget. Volendo fare una mista sps/lps con prevalenza sps, se abbinassi una gnc pro a due barre easy led ai lati ( che ho già) sarebbe un’idea così stupida? Nel caso dovrei mettere due deep blu?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2