Primo acquario per neofita
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
Re: Primo acquario per neofita
Alpheus heterochaelis
Il mio è rosso..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Il mio è rosso..
Io questo lo eviterei....
Eh ma la tentazione di mettere dei rompipalle in vasca è tanta.... Comunque non lo prenderò
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
eh....poi ti passerà questa tentazione.....anche perché molto spesso i rompipalle fanno anche danni!
Primo acquario per neofita
https://youtu.be/gMhjqbESIeY
Spettacolare!!! Cioè la temperatura all’interno della bolla raggiunge i 4000 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacolare!!! Cioè la temperatura all’interno della bolla raggiunge i 4000 gradi
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Dormo con la porta dell'atrio chiusa e vi giuro che lo sento molto bene schioccare ...però non lo vedo da mesi è sempre rintanato sotto la sua roccia...
Ma non ti ha mai dato problemi ad eventuali altri gamberi o pesci?
Più che altro, a chi spara? In un acquario se spari a qualcuno è comunque una perdita importante, a meno che non si metta del vivo come cibo
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Zero problemi...da sotto la roccia non lo vedo mai uscire...diciamo che la vasca è grande e i due lysmata sono sempre sulla roccia in fondo e scendono solo di notte ma non lo infastidiscono probabilmente...l'unica cosa sono gli schiocchi di notte,la prima volta che li ho sentiti pensavo stesse cedendo la vasca e mi sono alzato per capire cosa fosse...sembra quasi che i vetri si stiano aprendo quando schiocca...