Parlami del pugile... lo ho visto tante volte e non lo ho mai preso... ma i crostacei sono una figata.. pensa che io mi perdo a guardare i mitrax .. che sono proprio bruttini ma sono tanto buffi a mangiare un filo di erba alla volta
No che caratteristiche ha e se ci sono vincoli con altri animali.. non ho mai approfonditogandalf ha scritto:Che ti devo dire ? Che mi piace farmi del male con animali prepotenti?
Nel caso cerca la versione "zanzibaricus", molto molto più bella dell'ispidus, rimane più piccola e meno aggressiva.
Quindi mi confermi che Gandalf dosa valeriana per gestire la vasca!!Danireef ha scritto:Nel caso cerca la versione "zanzibaricus", molto molto più bella dell'ispidus, rimane più piccola e meno aggressiva.
In genere è un gambero schivo che una volta trovata una tana ci si mette dentro e non esce più, salvo nel caso per raccattare il mangime. Però un attaccabrighe, verso qualsiasi cosa, e di qualsiasi dimensione, si avvicini alla sua tana, per cui diventa pericoloso ed aggressivo per praticamente tutti i gamberi, ed anche per i piccoli pesci. Sia per esigenze alimentari che per difesa della tana. Per cui io lo sconsiglio. Certo nel caso molto meglio la versione Stenopus zanzibaricus, più bello, più piccolo e più docile.
I lysmata sono bellissimigandalf ha scritto:Nel mentre, gli altri due gamberoni sono attaccati ad una roccia e ballano
Interessante...nome scientifico? Mi piace infilarmi in dei guaiMarco Rossini ha scritto: ↑10/11/2020, 22:58Io ho il pugile ed è sempre sotto la roccia ...non lo vedo praticamente mai..ho anche il pistolero e quello lo sento di notte schioccare fino in camera.. è impressionante come schiocca..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |