DaniReef Tank reborn versione... bho...5 forse...
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: DaniReef Tank reborn versione... bho...5 forse...
C'è chi segue e basta e c'è chi esce dal seminato.. I motivi sono tanti e diversi... Chi ha ragione?! Tutti e nessuno.. Io sono per provare, magari è solo istinto, nn ho nessuna conoscenza se non la mia esperienza in continuo divenire...
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Dai Dani che facciamo la coppiata io sono a circa 37kg in 140x60x50 ora però ho messo ATS già operativo e bello pieno da un mese abbondante e sembra funzionare bene...vediamo sul lungo periodo cosa combina..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Cacchio questa me la segno e la uso nel mio lavoroDavide_m ha scritto:Tutti pensiamo di fare il meglio
in Tanti crediamo di sapere cosa stiamo facendo
ma in Pochi proviamo ad accrescere le nostre conoscenze
in Pochissimi possiamo dare consigli
ma Quasi nessuno ha ragione
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Quando parla Davide fa sempre rifletrereDavide_m ha scritto:Tutti pensiamo di fare il meglio
in Tanti crediamo di sapere cosa stiamo facendo
ma in Pochi proviamo ad accrescere le nostre conoscenze
in Pochissimi possiamo dare consigli
ma Quasi nessuno ha ragione
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Beh 37kg nella tua vasca non sono poi così pochi, considera che io ne ho pesate 38 nella mia.Marco Rossini ha scritto:Dai Dani che facciamo la coppiata io sono a circa 37kg in 140x60x50 ora però ho messo ATS già operativo e bello pieno da un mese abbondante e sembra funzionare bene...vediamo sul lungo periodo cosa combina..
Con quelle in sump arrivo intorno ai 65, ma io non le considero più di tanto perché mancando la luce viene a diminuire drasticamente la capacità di ossido-riduzione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
Io non ne sarei così sicuro, altrimenti lavorerebbero solo le rocce alla luce...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho aggiunto qualche roccia... mi sono detto le infilo in acquario per farle maturare e le sistemo domani... però più guardo l’acquario più mi piace... sono strano lo so...

Adesso vedo se tenerla così...
Ps... lo schiumatoio continua a schiumare di brutto... quasi troppo...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bella! Hai provato a capovolgere la seconda roccia da dx? Magari veniva qualcosa di carino con una sorta di arco
Non è male no !!Danireef ha scritto:Ho aggiunto qualche roccia... mi sono detto le infilo in acquario per farle maturare e le sistemo domani... però più guardo l’acquario più mi piace... sono strano lo so...
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
..a molti non piacciono gli archi,
io sono uno di quelli invece a cui piacciono, quindi anche io la seconda roccia da DX la capovolgerei...i gusti son gusti
io sono uno di quelli invece a cui piacciono, quindi anche io la seconda roccia da DX la capovolgerei...i gusti son gusti

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens