Purtroppo sembra sia un segnale ad impulsi sa 5v...io gestisco solo 24vdc con il plc

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
le radion lo hanno con il sistema a fasi lunari per cui a seconda del giorno del mese la "luna sorge e tramonta" con una intensità diversa (ma sempre alla stessa ora)Blackshark ha scritto: ↑28/10/2020, 12:48Siccome non sto mai buono, vorrei implementare una luce lunare nel mio sistema...
Qualcuno di voi ce l'ha? led singolo e modulabile? sincrono con la vera fase lunare o sempre acceso?
Si conoscono benefici tangibili?
Io ho un collettore in uscita alla 12000hydor, le uscite sono chiller ,letto fluido , reattore, secchiello calfo.Amphiprion61 ha scritto:Ne approfitto per fare alcune considerazioni e sentire il tuo parere, visto che abbiamo lo stesso scarico ultrareef e la stessa pompa Hydor.
Stò facendo alcune prove con un po' di tempo e ho visto che lo scarico regge bene la pompa fino al terzo livello di potenza. Al terzo livello, il foro utile dello scarico, diciamo che lavora quasi completamente sommerso. In effetti rispetto al secondo, si alza il livello di un centimetro circa. Forse pur lavorando bene si è un po' al limite, ho dovuto alzare il sensore di livello in vasca, poiché con onde create dalle pompe di movimento, ogni tanto, si bloccava la pompa. Ehhh si, mi viene da pensare che in effetti con il terzo si è un po' al limite, pensando se per qualsiasi motivo, si dovesse otturare anche in parte lo scarico. Che mi dici? Hai fatto pure tu questo tipo di prove e a che livello di potenza la tieni l'hydor 12000?scusa se ho invaso il tuo post....
continua tutta la notte, i pesci se hanno una minima luce è più difficile che saltino fuoriAmphiprion61 ha scritto: ↑29/10/2020, 10:27Ciao Blackshark, le G5 hanno su ogni plafo 2 led come luce lunare, uno bianco ed uno blu, giusto per tua info. A me piace molto, diciamo che finito il fotoperiodo, non lascia la vasca completamente al buio. Poi facendole pian piano affievolire verso le 3 di mattina le faccio spegnere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |