Ciao! Qualcuno ha utilizzato i prodotti AGP Unica per la maturazione di un nuovo acquario?
Ci sono BLQ23 BLQ1 e BLQbooster... Agp consiglia di iniziare i primi 5 giorni con BLQ23 e poi proseguire con lo stesso prodotto una volta alla settimana per un mese... ma non dice come proseguire utilizzando anche gli altri due prodotti...
Qualcuno ha qualche informazione in più?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
AGP Unica
Re: AGP Unica
Mi pare che [mention]Blackshark [/mention] li abbia usati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Blackshark
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ne ho già parlato con lui ma ha avuto qualche vicissitudine diciamo 

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Menego ha scritto:Ne ho già parlato con lui ma ha avuto qualche vicissitudine diciamo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens