No no berlinese con un velo di sabbia...Menego ha scritto:Fai Dsb?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Comunque scherzo ovviamente...si dsb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no berlinese con un velo di sabbia...Menego ha scritto:Fai Dsb?
Si sì...con il sale mi arriva anche il cemento che userò per dei supporti e se serve per la rocciata..Blackshark ha scritto:Attenzione le rocce non appoggiate direttamente sulla sabbia, devi creare dei supporti tra fondo e livello sabbia per posizionare le rocce...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Beh basta che siano supporti o no? Tubi di pvc o di cemento credo possano andar bene uguale.. ok più il cemento è anche poroso..possono insediarsi batteri e se mai uscisse fuori non è “brutto” come un tubo in pvc da vedere..Blackshark ha scritto:Fai come credi , ma i supporti solitamente si fanno con dei tubi in pvc .....vedi tu
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Guarda che scherzavo è...comunque non ci sono ancora le rocce quindi mancano anche i supporti..e poi secondo il mio punto di vista non si dovrebbero cmq vedere devono esserci ma senza vedersi..Menego ha scritto:Sono neofita ma non scemo dal tutto... ho chiesto proprio perché non vedevo i supporti dove appoggiare la rocciata..
tranquillo lo avevo capitoroby124 ha scritto:Guarda che scherzavo è...comunque non ci sono ancora le rocce quindi mancano anche i supporti..e poi secondo il mio punto di vista non si dovrebbero cmq vedere devono esserci ma senza vedersi..Menego ha scritto:Sono neofita ma non scemo dal tutto... ho chiesto proprio perché non vedevo i supporti dove appoggiare la rocciata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |