Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Tieni conto che peró la sump non poggerà su nessuno dei lati del supporto tranne sul traverso centrale...non c’è il rischio che si spacchi/spanci il pannello?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ho aggiunto dei traversi infatti
Mettici degli spessori in compensato marino e come ti hanno detto, devi appoggiare il tutto sul profilo, non sulle squadrette
E comunque no, un bullone da 8 (o è da 10) che lavora a taglio, non avrebbe troppi problemi a tenerti su tutto l'acquario
Mettici degli spessori in compensato marino e come ti hanno detto, devi appoggiare il tutto sul profilo, non sulle squadrette
E comunque no, un bullone da 8 (o è da 10) che lavora a taglio, non avrebbe troppi problemi a tenerti su tutto l'acquario
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Aggiungere almeno 3 traversi mi farebbe stare molto piĂą tranquillo vada per aggiungerli
Comunque sono m8!
Comunque sono m8!
O li prendi in alluminio, o li fai di legno.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
E io ho fatto un pannello che appoggiasse su tutto il telaio inferiore in compensato marino da 2.5 cm .
Non ce ne era bisogno ma come ha consigliato gandalf ho messo degli spessori alti come il telaio a metĂ di ogni meta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non ce ne era bisogno ma come ha consigliato gandalf ho messo degli spessori alti come il telaio a metĂ di ogni meta

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Si perfetto è proprio quello che avevo intenzione di fare, il pianale in compensato non lo hai ricoperto giusto?
Da mettere sotto come traversi ho trovato questi che ne dite? Sono perfetti a 45mm

Da mettere sotto come traversi ho trovato questi che ne dite? Sono perfetti a 45mm

Se ti si infila l'acqua sotto ti si infradicia tutto
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Si vanno bene, però io ho messo dei pezzi di alluminio sempre 45x45 del telaio...
Il compensato marino non l'ho ricoperto.
Però Tra il pianale e il telaio ho messo del neoprene da cinque millimetri e tra sump e pianale ancora neoprene da 5 mm per smorzare eventuali vibrazioni.
A dimenticavo tra telaio e pavimento strisce di forex da 5mm.

Il compensato marino non l'ho ricoperto.
Però Tra il pianale e il telaio ho messo del neoprene da cinque millimetri e tra sump e pianale ancora neoprene da 5 mm per smorzare eventuali vibrazioni.
A dimenticavo tra telaio e pavimento strisce di forex da 5mm.

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
.

Si infatti ho pensato anche questo...niente mi sa tanto che dovrĂł andare di profili...gandalf ha scritto:Se ti si infila l'acqua sotto ti si infradicia tutto
[mention]Blackshark [/mention] si farĂł anche io quegli strati.
Ma tra telaio e pavimento devo vedere bene che mettere perchè giusto giusto ho notato che proprio dove andrà la vasca c’è una piccola cunetta che mi fa muovere il tavolo