È vero che la tua vasca è abbastanza alta, ma pensaci bene a mettere delle stagorn in cima agli atolli, perché se vorrai farle crescere, usciranno presto dall'acqua.
La hystrix nn puoi metterla in alto insieme alle acropore più esigenti di luce, patirebbe e sarebbe sbiadita, con la luce che hai starebbe bene a mezza vasca se nn sul fondo dove per altro crescerebbe con una forma più sferica ... Avendo rami esili seguirebbe tanto la corrente e rischieresti di vederla crescere con i rami tutti da una parte. Però è così bella e particolare che faresti bene a metterla. Bene invece per le tabulari, anche se la tenuis è un corallo a crescita cespitosa, crescerebbero a sbalzo ed avrebbero corrente anche sotto.
La talea di Acropora che ti ho dato è di una yongei, stagorn anche quella.. Ci vorrebbe anche una bella pistillata fucsia, ma con le orphek proprio nn va d'accordo