Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Che misure mi consiglieresti in base alle plafo led?Jonathan Betti ha scritto: ↑01/10/2020, 21:33Ciao, se posso darti un consiglio, valuterei le dimensioni della vasca insieme alla scelta dell'illuminazione.
È vero che sul mercato ormai ci sono plafoniere a led ottime e le combinazioni possono essere diverse, ma credimi, una vasca fatta per le dimensioni delle afo scelte, fa tutta la differenza.. Ti permetterà di illuminare uniformemente l'acquario senza sprecare luce ne avere zone con meno irradiazione. Quindi, anche in base al tuo badget, provo qualche ipotesi...
Dunque, vasca 130x80
N. 3 orphek atlantik v4
N. 2 ATI straton (sei al limite x sps)
N. 3 philips coral care (gen 2)
N. 4 ecotech radion
Poi ci sono idra , bluray ed altro ancora ma nn mi piacciono quindi non te le consiglio nemmeno.
Come vedi, per via delle misure cambiano il numero di plafo, e se in un caso sei al limite anche tenendo al massimo, in altri devi dimmerare perché sarebbe troppa... Quindi ribadisco, dai un occhio anche a queste ed altre plafoniere e fatti un'idea, così da adattare al meglio le misure..
Jo la differenza fra le due la fa che la seconda ha le foto sature e ritoccate,mentre nella prima zero ritocchi...Jonathan Betti ha scritto:Le conosco tutte e due, quella di Gennaro però è supetlativa... Ma la differenza fra le due la fa il manico
Infatti io a disporre proprio zero...Jonathan Betti ha scritto:Si per carità, ma è anche un arte disporre i coralli... Le stesse due foto in bianco e nero, preferirei comunque Gennaro...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |