Ciao, si a volte è un po' lenta nei comandi, hai per caso una parete tra modem ed acquario? Per il discorso fastidio è soggettivo, io sono stato ore e ore a guardare la vasca con quattro di quelle plafoniere e la cosa bella era proprio che potevo anche guardarle direttamente che nn mi infastidivano affatto, hanno lenti molto strette... Ad esempio queste Straton che sono senza lenti mi danno un po' fastidio alla lunga.. Ma nn malessere.. Ad ogni modo ripeto che è soggettivo, ad esempio un amica di mia moglie, quando veniva a trovarci le veniva il capogiro se osservava da vicino l'acquario..Gigshark ha scritto: ↑26/09/2020, 12:02@Jonathan Betti ho incominciato a provarw le orphek che mi sono arrivate, e cmq mi trovo un po' impacciato con l app su android perché non risponde bene ai comandi, tu hai problemi simili con l app? E poi cmq sono stato una mezz'oretta con le luci accese e ho avvertito una senzasiine di vomito mal di testa e di occhi nelle seguenti ore successive, ma é normale??
Consigli prima di fare c####e primo REEF
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Consigli prima di fare c####e primo REEF
No, non ho nessuna parete, cmq credo allora che siano sintomi soggettivi, ma hai mai provato a settare la plafoniera fuori casa? Sul sito orphek dice che puoi settare in qualsiasi angolo del mondo, basta che hai una connessione wi fi, ho provato, ma niente, poi l app é piena di bug, parlo di android.Jonathan Betti ha scritto: ↑26/09/2020, 13:20Ciao, si a volte è un po' lenta nei comandi, hai per caso una parete tra modem ed acquario? Per il discorso fastidio è soggettivo, io sono stato ore e ore a guardare la vasca con quattro di quelle plafoniere e la cosa bella era proprio che potevo anche guardarle direttamente che nn mi infastidivano affatto, hanno lenti molto strette... Ad esempio queste Straton che sono senza lenti mi danno un po' fastidio alla lunga.. Ma nn malessere.. Ad ogni modo ripeto che è soggettivo, ad esempio un amica di mia moglie, quando veniva a trovarci le veniva il capogiro se osservava da vicino l'acquario..Gigshark ha scritto: ↑26/09/2020, 12:02@Jonathan Betti ho incominciato a provarw le orphek che mi sono arrivate, e cmq mi trovo un po' impacciato con l app su android perché non risponde bene ai comandi, tu hai problemi simili con l app? E poi cmq sono stato una mezz'oretta con le luci accese e ho avvertito una senzasiine di vomito mal di testa e di occhi nelle seguenti ore successive, ma é normale??
Gigshark ha scritto: ↑26/09/2020, 15:03No, non ho nessuna parete, cmq credo allora che siano sintomi soggettivi, ma hai mai provato a settare la plafoniera fuori casa? Sul sito orphek dice che puoi settare in qualsiasi angolo del mondo, basta che hai una connessione wi fi, ho provato, ma niente, poi l app é piena di bug, parlo di android.ah aggiungo quando ho provato la compact, dopo un po' che era accesa la plafo si è spenta, e all interno c'era una lucina rossa che lampeggiava, dopo numerosi tentivi di rianimarla si è riaccesa, per il momento le palfo le ho rimballate perché sto aspettando l acqaurio, vedremo in seguito se darà di nuovo questo problema.Jonathan Betti ha scritto: ↑26/09/2020, 13:20Ciao, si a volte è un po' lenta nei comandi, hai per caso una parete tra modem ed acquario? Per il discorso fastidio è soggettivo, io sono stato ore e ore a guardare la vasca con quattro di quelle plafoniere e la cosa bella era proprio che potevo anche guardarle direttamente che nn mi infastidivano affatto, hanno lenti molto strette... Ad esempio queste Straton che sono senza lenti mi danno un po' fastidio alla lunga.. Ma nn malessere.. Ad ogni modo ripeto che è soggettivo, ad esempio un amica di mia moglie, quando veniva a trovarci le veniva il capogiro se osservava da vicino l'acquario..Gigshark ha scritto: ↑26/09/2020, 12:02@Jonathan Betti ho incominciato a provarw le orphek che mi sono arrivate, e cmq mi trovo un po' impacciato con l app su android perché non risponde bene ai comandi, tu hai problemi simili con l app? E poi cmq sono stato una mezz'oretta con le luci accese e ho avvertito una senzasiine di vomito mal di testa e di occhi nelle seguenti ore successive, ma é normale??
fuori di casa... uhm... io eviterei, per me funzionano bene in casa sotto wifi...Gigshark ha scritto: ↑26/09/2020, 15:03No, non ho nessuna parete, cmq credo allora che siano sintomi soggettivi, ma hai mai provato a settare la plafoniera fuori casa? Sul sito orphek dice che puoi settare in qualsiasi angolo del mondo, basta che hai una connessione wi fi, ho provato, ma niente, poi l app é piena di bug, parlo di android.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Funziona anche da fuori casa...io lo usavo per tenere sotto controllo le temperature.
A parte questo, cambiare impostazioni fuori di casa non ne vedo il motivo...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A parte questo, cambiare impostazioni fuori di casa non ne vedo il motivo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Pompe di movimento arrivate, pompa di risalita arrivata, sale arrivato, schiumatoio arrivato, manca solo la vasca 
, ragazzi una curiosità, posso semichiudere l acqaurio con un plexiglas?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Già fatto, si curvano e tolgono luce...
Con un vetro??
Io ho 2 coperchi in vetro che userò in inverno ... richiedono però molta manutenzione perché si sporcano e bloccano la luce...Gigshark ha scritto:Con un vetro??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk