Fai benissimo
valori acaua
Re: valori acaua
ho pulito il filtro adesso non funzione piu' c.......non so piu'cosa fare se vedere di comprarne un altro e quale o lasciar perdere il tutto
Cosa non va? La pompa?alfaromeo ha scritto:ho pulito il filtro adesso non funzione piu' c.......non so piu'cosa fare se vedere di comprarne un altro e quale o lasciar perdere il tutto
La hai pulita e smontata?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gira ma non entra l'acqua
Verifica il montaggio della pompa... non so come aiutarti da remoto .. ma hai montato male la pompa secondo me... può succederealfaromeo ha scritto:gira ma non entra l'acqua
anche continuando a premere dietro non riesce a pescare l'acqua eheim professional 4+ oggi ho cambiato il tubo di gomma mandata in entrata che era sozzo di sporcizia
anche continuando a premere eheim professional 4+ il pulsante non riesce a entrare l'acqua.oggi ho cambiato ill tubo di mandata in entrata che era sporco sozzo ect e dopo non ha piu' funzionato nel senso che non riesce a entrare ll'acqua
Ma senti caricare?alfaromeo ha scritto:anche continuando a premere eheim professional 4+ il pulsante non riesce a entrare l'acqua.oggi ho cambiato ill tubo di mandata in entrata che era sporco sozzo ect e dopo non ha piu' funzionato nel senso che non riesce a entrare ll'acqua
Forse il nuovo tubo prende aria
e come prende aria,devo riempirlo di acqua tutto il tubo
Se prende aria non riesci a caricarlo di acquaalfaromeo ha scritto:e come prende aria,devo riempirlo di acqua tutto il tubo
Una volta io montai storta la valvola... dopo ore di bestemmie smontai e rimontai tutto e per magia...