Il mago dei tubi...gandalf ha scritto:Meglio di no![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Il mago dei tubi...gandalf ha scritto:Meglio di no![]()
![]()
![]()
![]()
ero preoccupato perché erano settimana che non si parlava di idraulicaMarco Rossini ha scritto: ↑18/09/2020, 13:56Il mago dei tubi...gandalf ha scritto:Meglio di no![]()
![]()
![]()
![]()
Ftarr ha scritto: ↑18/09/2020, 14:01ero preoccupato perché erano settimana che non si parlava di idraulicaMarco Rossini ha scritto: ↑18/09/2020, 13:56Il mago dei tubi...gandalf ha scritto:
Meglio di no![]()
![]()
![]()
![]()
Lol!!gandalf ha scritto:Ftarr ha scritto: ↑18/09/2020, 14:01ero preoccupato perché erano settimana che non si parlava di idraulicaMarco Rossini ha scritto: ↑18/09/2020, 13:56Il mago dei tubi...
Basta basta idraulica. Ma come il buon [mention]Danireef[/mention] insegna, visto che lui non pulisce le pompe ma le compra nuove ogni volta, quando io dovrò pulire i vetri vasca, ne compro una nuova direttamente, non perdo tempo a pulire
Parli del ATS? Io devo decidere quando montarlo ... è lì pronto.. pensavo di attivarlo prima che le alghe sparissero del tutto ... al ritmo di regressione entro la prossima settimana... ma non soMarco Rossini ha scritto:Ok attendo e vedo come gira...se i Po4 riescono a stare in valori decenti bene, altrimenti lo valuterò poi dopo...grazie Dani..
Ora ho tutto a zero ma la vasca ha un buon carico organico... ma comunque sono poco convinto ... c’è poca exp in giro e molti hanno smagrito le vasche esageratamente ... altri con acquari stabili hanno spento gli skimmer ed hanno un equilibrio incredibile... c’è chi si è incasinato con il dsb... e chi lo ha smontato perché non capiva come usarloMarco Rossini ha scritto:Secondo me meglio attivarlo solo se hai Po4 alti che non riesci a tenere a bada...sconsiglio di usarlo su vasche appena avviate e soprattutto "magre"...io attendo e vedo come va...se riesco a tenerli abbastanza bassi bene altrimenti lo metterò poi..autocostruito però...lo voglio personalizzato...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |