Ftarr 2.0
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Ftarr 2.0
La red planet è una varietà di yacyntus con nome americanizzato come waltdisney per le tenuis...
preso la yancintus, una valida blu splendida, una verde che non mi ricordo come si chiama ed un viola anche questa non mi ricordo il nome...
Franco ha dei gran belli animali... poi mi chatta i nomi di nuovo che me li dimentico...
la yacintus è molto diversa da quella della foto
Franco ha dei gran belli animali... poi mi chatta i nomi di nuovo che me li dimentico...
la yacintus è molto diversa da quella della foto
la luce dei t5 mi ha stupito... è morbida e molto meno intensa dei led
ho messo tutti gli animali sulla sabbia al momento perché la differenza è veramente tanta... ho paura di strinarli... poveri appena arrivati
ho messo tutti gli animali sulla sabbia al momento perché la differenza è veramente tanta... ho paura di strinarli... poveri appena arrivati
- Jonathan Betti
- Acanthurus
A poggiali su un pezzo di tubo in pvc o altro... Nn sulla sabbia
Ho usato dei pezzi di roccia come basetteJonathan Betti ha scritto:A poggiali su un pezzo di tubo in pvc o altro... Nn sulla sabbia
Adesso arrivano le foto del primo giorno dei bimbi a casa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La acrofamigliola che gioca nel prato

Valida... il colore della colonia madre è bellissimo ... la foto è ritoccata per cercare di farvi vedere il colore reale alla vista

Subulata tricolor

Yachintus red planet... è rosa chiara anche la mamma

Austera credo

Non so il nome ha i rami fini ed è un bel verde carico ... anche la mamma ha i polipi molto piccoli
Adesso maaaaani in tasca!!!!!!
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Guardali bene come sono adesso perché il confronto nei prossimi giorni è cruciale...
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Yachintus red planet spettacolare,
la voglio anche io ...
la voglio anche io ...
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ho fatto le foto apposta... stanno spolipando !!!! Sono emozionato come se il bimbo avesse fatto la caccaJonathan Betti ha scritto:Guardali bene come sono adesso perché il confronto nei prossimi giorni è cruciale...