Ftarr 2.0
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Ftarr 2.0
No macché, se vuoi averla bella chiara meglio li dov'è, sempre che la pompa nn gli spari contro... Lo spolipa mento degli altri lo trovi migliore di ieri avendo alzato potenza luce? Ricordo quando misi le 4 atlantik uno spolipa mento assurdo immediato...
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Eeeeee bei tempiJonathan Betti ha scritto:No macché, se vuoi averla bella chiara meglio li dov'è, sempre che la pompa nn gli spari contro... Lo spolipa mento degli altri lo trovi migliore di ieri avendo alzato potenza luce? Ricordo quando misi le 4 atlantik uno spolipa mento assurdo immediato...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Era un paio di giorni che ogni giorno spolipavano meglio ed oggi uguale... la luce era comunque in salita ...Jonathan Betti ha scritto:No macché, se vuoi averla bella chiara meglio li dov'è, sempre che la pompa nn gli spari contro... Lo spolipa mento degli altri lo trovi migliore di ieri avendo alzato potenza luce? Ricordo quando misi le 4 atlantik uno spolipa mento assurdo immediato...
Vediamo nei prox giorni

Grazie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ti ringrazio per il pensiero, ma considera che mi è appena arrivata la G5 pro blue 30

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma sono grigi!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
https://www.google.it/url?sa=i&url=http ... AdAAAAABAI
Dipende da dove arrivano ho capito ... ma se fossero grigi sicuro andrei sui viridis
Si, in effetti si trovano foto molto belle... i viridis sono una sicurezza, poi vedi tu

Compro solo dal vivo perché i pesco voglio vederliDanireef ha scritto:Si, in effetti si trovano foto molto belle... i viridis sono una sicurezza, poi vedi tu
Per cui se sono come la foto bella ci penso sennò vado sui viridis

Ho visto gli anthias dal vivo ... non resisterò... impossibile
Provo a farmi procurare i pulcherrimus che sono più piccoli
aggiornamento valori ad una settimana delle nuove luci:
Nitrati: 0
Fosfati: 0,05
Ph: 8,3
Kh: 6,6
Ca: 420
avevo ridotto alimentazione e vedo una piccola maturazione algale per cui i nitrati a zero sono mascherati... però i numeri sono buoni soprattutto il fatto che faccio fatica a tenere su il Kh perché i consumi stanno aumentando
Le luci a 100% dopo due giorni confermo che non ha generato sofferenze ... la milka si sta schiarendo ma continua a fare molto muco... non ho ancora capito cosa la infastidisce... non è la luce... non vorrei che il vermetto che ha casa in mezzo al tronco abbia iniziato a dare fastidio
Nitrati: 0
Fosfati: 0,05
Ph: 8,3
Kh: 6,6
Ca: 420
avevo ridotto alimentazione e vedo una piccola maturazione algale per cui i nitrati a zero sono mascherati... però i numeri sono buoni soprattutto il fatto che faccio fatica a tenere su il Kh perché i consumi stanno aumentando
Le luci a 100% dopo due giorni confermo che non ha generato sofferenze ... la milka si sta schiarendo ma continua a fare molto muco... non ho ancora capito cosa la infastidisce... non è la luce... non vorrei che il vermetto che ha casa in mezzo al tronco abbia iniziato a dare fastidio
la milka che già non mi convinceva ha iniziato a dare segni di bruciature... una evidente con un RTN di mezzo cm quadrato ed altri più piccoli
ha il tessuto molto chiaro e sottile... vediamo se nella terrazza bassa si riprende... è robusta sono ottimista se trovo il posto giusto
la ho spostata più in basso... doveva essere l'animale con il massimo bisogno di luce che ho in vasca e quindi era sulla terrazza alta... che ora è vuota... venerdi vado a prendere le talee di acro... mi chiedo se non devo abbassare un po' la intensità della luce ... gli altri animali non stanno dando segno di sofferenza cmq anzi
gran dubbio sulle acro che arrivano però... non pensavo che la luce potesse essere troppa sulla terrazza alta...
ha il tessuto molto chiaro e sottile... vediamo se nella terrazza bassa si riprende... è robusta sono ottimista se trovo il posto giusto
la ho spostata più in basso... doveva essere l'animale con il massimo bisogno di luce che ho in vasca e quindi era sulla terrazza alta... che ora è vuota... venerdi vado a prendere le talee di acro... mi chiedo se non devo abbassare un po' la intensità della luce ... gli altri animali non stanno dando segno di sofferenza cmq anzi
gran dubbio sulle acro che arrivano però... non pensavo che la luce potesse essere troppa sulla terrazza alta...