Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Sulla garanzia non so risponderti, sicuro non ho la ricevuta d'acquisto (oltrenatura Roma). Comunque, in ogni caso, te le prendi e quando verifichi che è tutto ok le paghi.
Si vero, scusa @gandalf
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Non solo quelli purtroppo... Le 15.200 sono troppo tirate per il loro corpo pompa.. Vibrano da morire e quando ripartono nn entrano sempre in fase.. Quelle più piccole nn hanno questo problemagandalf ha scritto: ↑23/08/2020, 9:03Confermi anche te che waver ed app sono una merda colossale? Non credo si possano definire diversamenteJonathan Betti ha scritto: ↑22/08/2020, 22:50Si peccato che a volte nn va nemmeno così... Appena posso li tiro entrambe dalla finestra.. Se vete vi do l'indirizzo e vi affacciate
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
Esatto notato anch'io...se volete da qualche parte ho dei gommini nuovi che mi avevano spedito in garanzia..delle 15200
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
A volte ripartono con rumori osceni perché fuori fase...
Seguo con interesse la discussione sulle mp perché anche io faccio parte del gruppo "MX pompe del cazzo", spingono a bestia ma tutto il resto è ben sotto l'osceno.
Ho notato anche io che una volta spente, magari erano silenziose, ripartono e fanno un rumore da vibrazione fastidiosissimo (lo dissi all'inizio: vibra come se non ci fosse la pala in asse). Spegni 3-4-5 volte e dopo un po' ripartono silenziose
Ho notato anche io che una volta spente, magari erano silenziose, ripartono e fanno un rumore da vibrazione fastidiosissimo (lo dissi all'inizio: vibra come se non ci fosse la pala in asse). Spegni 3-4-5 volte e dopo un po' ripartono silenziose
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Fatti due mp e vedrai l'abisso che c'è rumori zero.. flusso da paura e delicato...
Sul rumore le più piccole non c’è niente da dire ... ora le sto stressando per fare delle prove (lo sapevate che il coral snow è perfetto per controllare i flussi ? ) e sono ottime... a parte il fatto che ogni volta che cambi stato vanno per 2 sec al 100%.. per cui è assolutamente vietato sovradimensionarle pena uno stnumani in soggiornoMarco Rossini ha scritto:Fatti due mp e vedrai l'abisso che c'è rumori zero.. flusso da paura e delicato...
La app portata su ipad con il trucco di ieri sera (non hanno ancora corretto il bug che gli ho segnalato 2 mesi fa) funziona discretamente per la regolazione completamente inutile per il controllo ... troppo macchinosa e non ti dice a quanto vanno REALMENTE le pompe e ci metto piĂą tempo a spegnerle che dare da mangiare
Ma le mp40 non sono dei tornadi ? Sarebbero sovradimensionate per il mio acquario ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma se metto il weaver sotto una presa intelligente e spengo e riaccendo spegnendo tutto io sistema mi esplode ? Lo scasso direttamente ?
Quando accendi partono al 1000% ogni volta
Cosa sarebbe il Coral snow?
Cosa sarebbe il Coral snow?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003