Vasca super shallow
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Vasca super shallow
Di solito , anche in natura, stanno abbastanza in alto sopra gli atolli
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Li ho un sacco di spazio !!Blackshark ha scritto:Di solito , anche in natura, stanno abbastanza in alto sopra gli atolli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
BellissimoMarco Rossini ha scritto:Eccolo...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Marco Rossini
- Zebrasoma
È un po' sgraffignato su un fianco..per me lui li in vasca aveva risse pazzesche...per ora qui tutto ok,tranquilli...mangia secco e alghe Nori già oggi...si sta ambientando bene direi...
Perché tutti i cannon led che ho visto sparavano troppo centrale

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le ho chieste da tempo alla tunze, ma non arrivano...Marco Rossini ha scritto: ↑19/08/2020, 18:49Ho messo il link sopra..non so se sono quelle che intendi tu..dovrebbero essere le DUNA BLU E POI c'è anche la DUNA WITHE o una cosa così...dai Danilo una bella recensione?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Normalmente stazionano in zona aperta, per poi ritirarsi fra rocce e coralli quando hanno paura.
Dipende dai pesci, ma sempre un po' entrambe le cose, per alcuni pesci sono più importanti i cm, vedi i chirurghi, per altri i litriLo spazio vitale lo misuri in litri o lunghezza vasca ?

- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ecco così sarebbe top...anche se poi come animali nulla di che devo dire...sto Americani...
https://youtu.be/Ynk_vgsteaU
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ma quindi hai già deciso di procedere con la nuova vasca?
Non faresti meglio a goderti la tua vasca attuale e utilizzarla come palestra per acquisire esperienza?
Non faresti meglio a goderti la tua vasca attuale e utilizzarla come palestra per acquisire esperienza?
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Bella....però se non avesse quella parte sporgente sarebbe più bellaMarco Rossini ha scritto:Ecco così sarebbe top...anche se poi come animali nulla di che devo dire...sto Americani...
Nel dubbio......non Mollare!!!
Nel dubbio.....non Mollare!!!