Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Perché non credo che a livello estetico ci sia di meglio su quella lunghezza....sono comunque ottime plafoniere , forse non sono tanto usate in italia ma oltreoceano stanno prendendo piede alla grandeDanireef ha scritto:Punti di vistaFrancesco Caramia ha scritto: ↑18/08/2020, 19:44Innanzi tutto il terrazzino quanto è lungo?
A che altezza del divano arriva o per essere più precisi a che misura della vasca nuova arriverebbe?
Un po’ di cose che ho letto un po’ hanno spento il mio entusiasmo
Non condivido le vortech
Non condivido gli scarichi
Per me sarebbe brutto come pochi, ed in una installazione come quella conta più di altre considerazioni.Lo scarico centrale con pettine e scivolo che arriva direttamente in sump sul terrazzo sarebbe spettacolare
Neanche se mi pagassero, mi terrei le vortech...E ripeto
Movimento gyre
Questa è curiosa, perché? Ci sono tante plafoniere ottime, non che le Kessil non possano andare bene, ma vorrei capire il perchéE illuminazione kessil
Eh qui devo approfondire...sono belle da vedere e penso facilmente incassabili in un cartongesso volendo..ho letto che copre di targa circa un diametro di 60cm ma di più non so sulle caratteristiche tecniche...Francesco Caramia ha scritto:Perché non credo che a livello estetico ci sia di meglio su quella lunghezza....sono comunque ottime plafoniere , forse non sono tanto usate in italia ma oltreoceano stanno prendendo piede alla grandeDanireef ha scritto:Punti di vistaFrancesco Caramia ha scritto: ↑18/08/2020, 19:44Innanzi tutto il terrazzino quanto è lungo?
A che altezza del divano arriva o per essere più precisi a che misura della vasca nuova arriverebbe?
Un po’ di cose che ho letto un po’ hanno spento il mio entusiasmo
Non condivido le vortech
Non condivido gli scarichi
Per me sarebbe brutto come pochi, ed in una installazione come quella conta più di altre considerazioni.Lo scarico centrale con pettine e scivolo che arriva direttamente in sump sul terrazzo sarebbe spettacolare
Neanche se mi pagassero, mi terrei le vortech...E ripeto
Movimento gyre
Questa è curiosa, perché? Ci sono tante plafoniere ottime, non che le Kessil non possano andare bene, ma vorrei capire il perchéE illuminazione kessil
Nel dubbio......non Mollare!!!
Ma intendi la Serie AP oppure i Cannon LED?Francesco Caramia ha scritto: ↑19/08/2020, 18:07
Perché non credo che a livello estetico ci sia di meglio su quella lunghezza....sono comunque ottime plafoniere , forse non sono tanto usate in italia ma oltreoceano stanno prendendo piede alla grande
Nel dubbio......non Mollare!!!
Perché?Danireef ha scritto:Quelli a me non fanno impazzire...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |