Vasca super shallow
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Re: Vasca super shallow
Si anche per quello perché comunque il litraggio +/- rimane quello attuale..sui 450/500 ma lunga mi piace molto e bassa pure e penso che i pesci se la godono molto di più che nei 140cm attuali anche se perde 5cm in altezza...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Ma i conti li fai con i litri lordi o netti per i pesci?Marco Rossini ha scritto:Si anche per quello perché comunque il litraggio +/- rimane quello attuale..sui 450/500 ma lunga mi piace molto e bassa pure e penso che i pesci se la godono molto di più che nei 140cm attuali anche se perde 5cm in altezza...
Io ho 270 lordi
Nn mi piace affollato ma al contrario del dolce ho visto che lo spazio vitale va valutato in litraggio, lunghezza vasca, altezza della colonna in modo molto più complesso
Ho una bella colonna... ho una discreta lunghezza... ma avendolo stretto ho poco volume ..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Io calcolo sempre sul lordo...
Ok.. 15-20 anthias ci starebbero da teMarco Rossini ha scritto:Io calcolo sempre sul lordo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mio sogno di vasca. Anche io le adoro lunghe e basse.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Si ma alla fine è solo una questione proprio di gusto personale del mio occhio ,nulla di più anzi sarebbe meno comoda per i coralli ecc ecc però mi piacciono così...
idem.Marco Rossini ha scritto: ↑18/08/2020, 15:13Si ma alla fine è solo una questione proprio di gusto personale del mio occhio ,nulla di più anzi sarebbe meno comoda per i coralli ecc ecc però mi piacciono così...
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Se mi date il permesso di mettere gli anthias allora piace bassa anche a megandalf ha scritto:idem.Marco Rossini ha scritto: ↑18/08/2020, 15:13Si ma alla fine è solo una questione proprio di gusto personale del mio occhio ,nulla di più anzi sarebbe meno comoda per i coralli ecc ecc però mi piacciono così...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ma mettili dai....al massimo se si scannano passo io a prenderne qualcuno

Ok allora dico a Danilo che mi hai dato il permesso tuMarco Rossini ha scritto:Ma mettili dai....al massimo se si scannano passo io a prenderne qualcuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk