Cambio vasca, RedSea?
Re: Cambio vasca, RedSea?
Si come me più o meno. Calcola che io nella plafo del nano ho viola, Royal e blu al 100% e i bianchi al 25% .
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Si dovremmo essere più o meno liIverska ha scritto:Si come me più o meno. Calcola che io nella plafo del nano ho viola, Royal e blu al 100% e i bianchi al 25% .
La scelta sulla blu è caduta per due motivi:
- hanno il massimo rendimento in PAR per watt se le tieni al massimo su tutto
- Andrea mi ha confermato che non sono così blu alla vista e che Reefline gli ha detto che la maggior parte degli ordini sono al momento le blu
La recensione di brstv mi direbbe di montarle a 7 pollici dall’acqua ... (8 pollici per le vasche profonde 50-60) i suoi braccetti di serie montano credo ad 8 pollici .. un po’ di magheggio dovrò farlo per abbassarle un minimo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok perfetto allora annullo l’ordine e vedrò quando le monterai. Alla fine sono buone entrambe però se poi nella pro mi tocca abbassare i bianchi come questa che ho non ne vale la pena.

Ne avevi presa una sola?Iverska ha scritto:Ok perfetto allora annullo l’ordine e vedrò quando le monterai. Alla fine sono buone entrambe però se poi nella pro mi tocca abbassare i bianchi come questa che ho non ne vale la pena.
Si però no ho ancora pagato nulla

Ne prendo una adesso e una tra qualche settimana
Ultima modifica di Iverska il 16/08/2020, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Ora cosa hai su?Iverska ha scritto:Ne prendo una adesso ma e una tra qualche settimana
Adesso sul mio nano monto una coralbox moon led plus. Pagata 170€
Per il Red Sea o 2 xr15 o 2 hydra però già che faccio la spesa con 150€ in più vado diretto di radion.
Per il Red Sea o 2 xr15 o 2 hydra però già che faccio la spesa con 150€ in più vado diretto di radion.