Tuya non so cosa sia, da sonoff con firmware originale dubito ma non ho approfondito, da tasmota, Shelly, esphome, espeasy ed altri, volendo, si. Ed anche comandarli
Software di gestione
Re: Software di gestione
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Tuya è l’altro standard... dovrebbe essere quello di tasmota credo... è il nome dell’app gemella di smartlifegandalf ha scritto:Tuya non so cosa sia, da sonoff con firmware originale dubito ma non ho approfondito, da tasmota, Shelly, esphome, espeasy ed altri, volendo, si. Ed anche comandarli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Anche io non riesco a trovare una sonda per misurare la salinitĂ .
Qualcuno la misura in continuo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Software di gestione
Ho letto che devi prendere un sonda EC in banda alta 30-90 mS/cmBlackshark ha scritto:Anche io non riesco a trovare una sonda per misurare la salinitĂ .
Ma non ne ho una da lìnkarti
C’è una tabella di conversione tra mS/cm e salinitĂ
Edit: ho visto la sonda in vendita sul sito di aquatronica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso apex e la misuro con una sonda di conducibilità in continuo.Blackshark ha scritto: ↑15/08/2020, 14:46Anche io non riesco a trovare una sonda per misurare la salinità .
Come ti trovi con Apex?Manlio71 ha scritto:Io uso apex e la misuro con una sonda di conducibilità in continuo.Blackshark ha scritto: ↑15/08/2020, 14:46Anche io non riesco a trovare una sonda per misurare la salinità .
sono inutili quanto dannoseBlackshark ha scritto: ↑15/08/2020, 14:46Anche io non riesco a trovare una sonda per misurare la salinità .

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Misura salinità ?Danireef ha scritto:sono inutili quanto dannoseBlackshark ha scritto: ↑15/08/2020, 14:46Anche io non riesco a trovare una sonda per misurare la salinità .
Le altre che pensi ?
si la salinitĂ ... le altre ovviamente sono comode ed anche utili, almeno il pH

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Nwlla attuale vasca A volte però trovo la salinità non perfetta....e pensavo che averla sotto controllo potrebbe anticipare danni, no?
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens