Ora o faccio fare i fianchi più lunghi fino al muro e nel lato dei tubi faccio creare dei fianchi a calamita oppure devo svuotare , fare un supporto misure vasca e rivestire tutto da capo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema di questi bracci è quello si come mettere le mie nemolight che sono lungheFrancesco Caramia ha scritto:Per come la vedo io smontare e riallestire ora non ha senso
Arrangiati con i fianchi nuovi e copri lo spazio tra vasca e muro ....magari tra un anno vorrai ingrandirti e farai tutto ad hoc....ank perché quell’angolo così non è sfruttato, avresti potuto fare la vasca benissimo 15/20 cm più lunga.
Per le plafo valuta 2 bracci tipo questi
Nel dubbio......non Mollare!!!
In che senso lunghe?Ascanio ha scritto:Il problema di questi bracci è quello si come mettere le mie nemolight che sono lungheFrancesco Caramia ha scritto:Per come la vedo io smontare e riallestire ora non ha senso
Arrangiati con i fianchi nuovi e copri lo spazio tra vasca e muro ....magari tra un anno vorrai ingrandirti e farai tutto ad hoc....ank perché quell’angolo così non è sfruttato, avresti potuto fare la vasca benissimo 15/20 cm più lunga.
Per le plafo valuta 2 bracci tipo questi
Nel dubbio......non Mollare!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |