Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
foto del curvone?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi serve anche una mano a sistemare le cose qui sotto che macello !!!
Ma che problemi ti da il curvone?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Nessuno , solo per un fatto estetico E anche funzionale nel senso che quando lo devo smontare magari per fare manutenzione tocca il muro
Metti un passaparete normale

- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Purtroppo ti si stanno presentando i problemi delle scelte che hai fatto....
Più volte ti ho consigliato di attaccare quella vasca al muro...sinceramente la vedo dura a creare qualcosa di esteticamente valido per appendere le plafo....
Lo stesso vale per il curvone....non so quante volte ti ho scritto di mettere un cazzo dì passaparete invece di quel macello....
Più volte ti ho consigliato di attaccare quella vasca al muro...sinceramente la vedo dura a creare qualcosa di esteticamente valido per appendere le plafo....
Lo stesso vale per il curvone....non so quante volte ti ho scritto di mettere un cazzo dì passaparete invece di quel macello....
Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Nuova vasca 100x60x60
Io sono uno di quelli che crede che una vasca debba essere inglobata nell’arredo e nello stile della casa....quindi a me le vasche piazzate cosi non piacciono per niente.....
Il tuo angolo è perfetto per la vasca ....ma avresti dovuto curare il fattore estetico durante l’allestimento creando un mobile ad hoc che incorporasse la vasca.....invece ora ti ritrovi con tubi e pompe a vista....ed ank su questo più volte di ho consigliato qualcosa
Nel dubbio......non Mollare!!!
Il tuo angolo è perfetto per la vasca ....ma avresti dovuto curare il fattore estetico durante l’allestimento creando un mobile ad hoc che incorporasse la vasca.....invece ora ti ritrovi con tubi e pompe a vista....ed ank su questo più volte di ho consigliato qualcosa
Ultima modifica di Francesco Caramia il 13/08/2020, 0:12, modificato 1 volta in totale.
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Per intenderci qualcosa del genere

Vabbè , diciamo che nulla è persa per quanto riguarda il mobile posso far fare dei fianchi più lunghi tolgo quelli che ho e sostituisco , per quanto riguarda il passaparete purtroppo nel fare il cambio vasca nella stessa giornata (sabato pomeriggio) avendo gli animali ho preso quello che capitava a vista ma credo nulla che non si può aggiustare