Nuova vasca 100x60x60
Re: Nuova vasca 100x60x60
Già smontato e asciugato tutto , il tastierino lo appena alzato con un taglierino pulito sotto ma non è che c era un granchè rimesso , mi parte il ciclo 25h tasto accensione spegnimento funziona, ma gli altri tasti no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acqua salata è maledetta ..Ascanio ha scritto:Si è andata in vasca il led funzionano tutti impazzita e che praticamente quanto attacco la corrente mi parte al 100 per 100 , non riesco a regolare più L intensità + e - , il tasto 24h non va , il tasto spegni e accendi va ma non sempre ho provato ad asciugare con phone e L unica cosa che si è risolta è che praticamente una striscia nel modulo led che prima lampeggiava ora non lampeggia più ora L unico problema è il tastierino
Acqua asciugandosi lascia il sale che conduce e manda tutto in corto
Se non riesci ad aprire e lavare tutto dovrai buttarlo .. non usarla che rischi di bruciarla
Ma tutto io lo tolto o almeno spero col cotone umido e ho pulito i led ho risolto ma ma il tastierino no , dovrei portarla da qualche elettricista
Ma il ciclo 24h va o no?

È arrivato anche il nuovo skimmer messo in funzione oggi ma che spero di riuscire a regolare cavolo sto andando in crisi
Sembra che vada in 24 h quanto clicco sul tasto accensione ma ho paura di rimanerla accesa per paura che possa succedere qualcosaWobaca ha scritto:Ma il ciclo 24h va o no?
Cioè praticamente i tasti non corrispondono più alle loro funzioni devo cliccare a caso e va in 24h non so neanche se sia riparabile o meno
Come dice Ftarr l’acqua salata e’ veramente ignorante sulle componenti elettriche
Se non risolvi da te non credo che economicamente valga la pena portarla ad aggiustare, sempre che riescano senza avere il ricambio
Ripeto, potresti usarla al 100% con una timer per l’on/off o attaccarci una centralina dimmer cinese che trovi su internet sui 15€ (logicamente però accendi e spegni i canali blu e bianchi insieme)
Forse con qualche spray che usano per i contatti elettrici... [mention]Blackshark [/mention] te che ne pensi?
Se non risolvi da te non credo che economicamente valga la pena portarla ad aggiustare, sempre che riescano senza avere il ricambio
Ripeto, potresti usarla al 100% con una timer per l’on/off o attaccarci una centralina dimmer cinese che trovi su internet sui 15€ (logicamente però accendi e spegni i canali blu e bianchi insieme)
Forse con qualche spray che usano per i contatti elettrici... [mention]Blackshark [/mention] te che ne pensi?
Ora la provo a tenere in corrente per vedere se mantiene il ciclo 24h se no ho chiamato a mio zio elettricista che mi ha detto di provare a pulirla con acqua distillata non so nella praticità cosa si intenda per questo pulire

Sono riuscito a mettere il ciclo 24h vediamo , ma quanto è il momento che dopo i blu si devono accendere leggermente i bianchi i rossi e i Verdi si spegne e ti riaccende da sola...