Coralli ed Aptasie
Re: Coralli ed Aptasie
Concordo con tutti voi, purtroppo non trovando recensioni valide dei punti vendite neanche in rete l'unico modo è prendere con le pinze quanto viene detto dai negozianti, valutare bene prima di acquistare ... e farci le ossa piano piano.
Ma un consiglio su dove comprare a Napoli lo gradirei
Capisco il punto .. ci ho messo un po’ a Milano a capireSDC ha scritto:Concordo con tutti voi, purtroppo non trovando recensioni valide dei punti vendite neanche in rete l'unico modo è prendere con le pinze quanto viene detto dai negozianti, valutare bene prima di acquistare ... e farci le ossa piano piano.
Forse qui c’è qualche napoletano esperto che può darti qualche dritta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! io posso solo consigliarti per opinione personale...SDC ha scritto: ↑07/08/2020, 9:28Concordo con tutti voi, purtroppo non trovando recensioni valide dei punti vendite neanche in rete l'unico modo è prendere con le pinze quanto viene detto dai negozianti, valutare bene prima di acquistare ... e farci le ossa piano piano.
Seguo da un po' (Facebook ed Instagram) Rosario Tommasone, proprietario del negozio MondoNatura al Vomero.
A pelle mi sembra una persona che ne sa e professionale ed il negozio sembra molto bello e fornito.
GRAZIE, non lo conosco ma è in una zona che mi è anche molto comoda!!! proverò sicuramente
Guarda sul loro sito perchè mi sa che in questo periodo di vacanza fanno orari strani...
Fammi sapere poi come ti sembra perchè ho visto che vendono anche parecchio online...
OK, passerò settimana prossima a dare uno sguardo, poi per gli acquisti se ne parla a settembre.
Sono in maturazione solo da 7gg ... ma devo dire che sembra procedere bene con le prime diatomee.
I primi di settembre farò i primi test e aggiungerò pochissima sabbia viva (per la mia vasca dovrebbero bastare 10kg) sperando di iniziare a popolarla per fine settembre...
Sono in maturazione solo da 7gg ... ma devo dire che sembra procedere bene con le prime diatomee.
I primi di settembre farò i primi test e aggiungerò pochissima sabbia viva (per la mia vasca dovrebbero bastare 10kg) sperando di iniziare a popolarla per fine settembre...
Rosario è il numero 1 a NapoliSDC ha scritto:OK, passerò settimana prossima a dare uno sguardo, poi per gli acquisti se ne parla a settembre.
Forse con prezzi leggermente più alti della media ma grande esperienza...in provincia di Salerno c'è un ottimo negozio ad Angri
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ti volevo ringraziare, Rosario effettivamente è molto gentile e sembra una persona onesta e preparata.furialf75 ha scritto: ↑07/08/2020, 14:37Rosario è il numero 1 a NapoliSDC ha scritto:OK, passerò settimana prossima a dare uno sguardo, poi per gli acquisti se ne parla a settembre.
Forse con prezzi leggermente più alti della media ma grande esperienza...in provincia di Salerno c'è un ottimo negozio ad Angri
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Per ora mi sto rivolgendo a lui come negozio fisico e per qualche consiglio extra.