forse una speranza c'è. una delle lampade era 100% blu.
Adesso gli lascio il preset naturale (che ad occhio nudo, è il più bello), vediamo cosa dice quando torna
forse una speranza c'è. una delle lampade era 100% blu.
...se la prendevi in vetro era meno luminosa la vasca e la luce rimaneva li dentro
No, non mi pare. ho provato a tenerlo in mano e vibra uguale.Blackshark ha scritto: ↑04/08/2020, 10:37Il cavo della Pompa? potrebbe essere lui a trasmettere vibrazione....
E lo so, voi siete abituati alle vasche fatte con i fondi di bottiglia, questo è un problema che non avete mai avutoBlackshark ha scritto: ↑04/08/2020, 10:38...se la prendevi in vetro era meno luminosa la vasca e la luce rimaneva li dentro![]()
No, sinceramente non le ho toccate.Blackshark ha scritto: ↑04/08/2020, 10:40hai provato ad aprirla, magari non è serrata bene la calotta...
Ne riparliamo la prima volta che dovrai togliere le corallinegandalf ha scritto:E lo so, voi siete abituati alle vasche fatte con i fondi di bottiglia, questo è un problema che non avete mai avutoBlackshark ha scritto: ↑04/08/2020, 10:38...se la prendevi in vetro era meno luminosa la vasca e la luce rimaneva li dentro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |