Nn mi trovi d'accordo, come fa la patì a a rimanere nel mezzo? Verrà spinta per forza ai margini in un modo o nell'altro, quindi
Nell'angolo è il posto migliore... Ma sarà un'eterna diatriba mi sa...
Nn mi trovi d'accordo, come fa la patì a a rimanere nel mezzo? Verrà spinta per forza ai margini in un modo o nell'altro, quindi
Per lo skimmer: quanto prevedi di andare via? Se non vai via non ha senso .. a parte i primi 15 giorni dove lavora a caso (o troppo o niente ma comunque in modo non stabile) tipicamente riempie il suo bicchiere in 2-3 giorni se schiumi bagnato ed in 6-7 giorni se schiumi secco per cui non ti serve un secondo contenitoregandalf ha scritto:Pompe abbassate e tolto il convogliatore
Domani vedo di girare gli scarichi, che tra l'altro come erano prima mi tornano comodo perché non si accavallano i tubi dietro
Quindi se metto un piccolo contenitore da 2 o 3 litri per raccogliere lo scarto skimmer, vado avanti tranquillo. Adesso ho messo il pannello quindi non vedo da quanto è il mio skimmer, forse tiene meno di 2 litri?
Eh no, ho avuto da fare tutt'oggi.
In vasca credo, non ho contenitori per poter salare 400 litri.Alla fine sali in vasca o fuori ?
Quindi riempio tutta la vasca, continuo a riempire finchè non tracima in sump nei 20cm di livello, accendo la pompa di risalita, il livello in sump dovrebbe scendere ed il livello in vasca salire, continuo a riempire finchè, a pompa accesa, non ritorno a 20cm di livello
no, è facilmente dimostrabile. Mettici un blu di metilene se vuoi... la risalita forma un muro invalicabile per il flusso superficiale.Jonathan Betti ha scritto: ↑31/07/2020, 17:33Nn mi trovi d'accordo, come fa la patì a a rimanere nel mezzo? Verrà spinta per forza ai margini in un modo o nell'altro, quindi
Nell'angolo è il posto migliore... Ma sarà un'eterna diatriba mi sa...
Per me è la soluzione migliore
Sempre acceso, ossigena
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |