A prescindere. Non ho tubi da tagliare ed allo stesso tempo poter incollare di nuovo. Sono stato a filo, spesso i raccordi sono persino saldati tra loro con tangit sul bordo, per fare capire quanto sono attaccatiFrancesco Caramia ha scritto: ↑24/07/2020, 20:40Così è tutto da rifare però
Nel dubbio......non Mollare!!!
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
- LocalitĂ : Busnago (MB)
Ok...decidi tu
Nel dubbio.....non Mollare!!!
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Si dicevo così, però sempre da verificare se ti basta quello che recuperigandalf ha scritto:
Via la linea centrale
Tutti T
Utenze alzate al posto della vecchia linea centrale, invece del gomito finale tiro dritto, valvola, bocchettone, tubo semirigido al chiller
Inverno: bypass aperto. Valvola mandata chiller chiusa, valvola ritorno chiller chiusa
Estate: bypass chiuso, valvola mandata chiller aperta, valvola ritorno chiller aperta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Secondo me non si recupera nulla salvo le valvole, se fossero in vendita i loro bocchettoniBlackshark ha scritto: ↑24/07/2020, 20:49Si dicevo così, però sempre da verificare se ti basta quello che recuperigandalf ha scritto:
Via la linea centrale
Tutti T
Utenze alzate al posto della vecchia linea centrale, invece del gomito finale tiro dritto, valvola, bocchettone, tubo semirigido al chiller
Inverno: bypass aperto. Valvola mandata chiller chiusa, valvola ritorno chiller chiusa
Estate: bypass chiuso, valvola mandata chiller aperta, valvola ritorno chiller aperta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Guarda l'ultima foto, tutti i raccordi sono saldati tra loro, se lo sego, sego il raccordo e non ho modo di innestare il tubo interno, visto che ci sarebbe il moncone del vecchio
Idee?
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
No Gandalf ...te lo impediro' con tutte le mie forze...dopo tutto questo sbattimento per farlo quel collettore non sa da toccare...lo prendi lo metti un una teca sigillata e ne fai un'altro....ma non romperlo...sono pagine di forum che si sono materializzare...gandalf ha scritto:Se tolgo tutto e lo rifaccio da zero (ma con filetto, diametro medio 1 e 1/4 che dovrebbe essere circa 32mm), tolgo tutte le deviazioni tranne andata e ritorno del chiller con relative valvole ? Con 3 valvole, un paio di T e due bocchettoni ho fatto.
Tutti i filtri li farò pescare ciascuno con la propria pompa, ho visto che sono piccolissime. Ad esempio che pompa può essere indicata per i vari filtri?
Scherzo ovviamente...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
@Marco Rossini ah non dirlo a me.
Sono anche quasi 200 euro
Tutto questo perché da coglione non ho considerato che la sump è 40cm di cui 20 piena di acqua
E non ci sta nemmeno adesso senza sump
Sono anche quasi 200 euro
Tutto questo perché da coglione non ho considerato che la sump è 40cm di cui 20 piena di acqua
E non ci sta nemmeno adesso senza sump
Scusa ma se attacchi il collettore al muro dietro anziché al mobile recuperi 20 cm
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarebbe a vista dal divano. No buono
Fai una copertura laterale dal lato divano del stesso materiale che usi per il rivestimento del mobile.... dietro hai tutto lo spazio che vuoi... e almeno non butti tutto..