Scusa ho dimenticato la fotogandalf ha scritto:Quale linea blu?Francesco Caramia ha scritto: ↑24/07/2020, 20:21Devi modificare la parte sopra la linea blu...
Nel dubbio......non Mollare!!!
Scusa ho dimenticato la fotogandalf ha scritto:Quale linea blu?Francesco Caramia ha scritto: ↑24/07/2020, 20:21Devi modificare la parte sopra la linea blu...
Di quale filettatura parli?Francesco Caramia ha scritto: ↑24/07/2020, 20:29Dalla filettatura maschio che ti rimane in sequenza devi mettere:
Bocchettone femmina
Un T
Curva a 45 verso il muro
Currva a 45
Tubo risalita
E porti tutto il piu in alto possibile
Un 20 cm li recuperi sicuro
La mandata verso il chiller quindi sarebbe dopo tutte le deviazioni, con una valvola per chiuderla in inverno?Blackshark ha scritto: ↑24/07/2020, 20:26Secondo me se la y in alto si sostituisce con un T, la Y in basso la sostituisci con un altro T, la valvola di bypass con tronchetti minimi, e le derivazioni per i filtri li fai in linea con la T sotto puoi recuperare piu di 20cm...però vuol dire rifare tutto da capo recuperando davvero poco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Linea blugandalf ha scritto:Di quale filettatura parli?Francesco Caramia ha scritto: ↑24/07/2020, 20:29Dalla filettatura maschio che ti rimane in sequenza devi mettere:
Bocchettone femmina
Un T
Curva a 45 verso il muro
Currva a 45
Tubo risalita
E porti tutto il piu in alto possibile
Un 20 cm li recuperi sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |