ATI STRATON
Re: ATI STRATON
I led di cui sopra sono quelli della CoralCare gen2, l'ho preso apposta, non è un led da casa. Luxeon C e luxeon V2. Non ho controllato quello UV ma sti due sono tarati a 85° e non vedo più fasce di mercato. C'è solo questo led
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Sta attento che ti cadono in acqua, quel vitino che tiene fermo il cavo non sembra resistente, a qualcuno si è rottoJonathan Betti ha scritto: ↑22/07/2020, 23:57
Buonanotte Straton, andate a durmi' che domani sarà un'altra giornata rovente!![]()
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Le temperature che leggete , finché non ne apriamo una , non sapete dove è posizionata la sonda, quindi parlare di 50 o di 85 non serve a niente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Domani la apro, tanto me la devono cambiare. Voglio anche vedere che LED usano e se è stata magari assemblata male perché finire in protezione con i preset di default non può essere normale
Occhio che se la apri e hanno modo di scoprirlo possono sempre dire che il tutto è stato a causa della “manomissione” e non cambiano niente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh, non ci sono né adesivi ne altro qui...
Magari c’e qualcosa all’interno...mi pare strano che non abbiano qualcosa per vedere se sia stata manomessa, poi non so magari mi sbaglio 

- Francesco Caramia
- Calloplesiops
È in queste situazioni sconfortanti che mi torna in mente il caro vecchio Lumenarc abbinato ad una giesemann da 250w
Nel dubbio......non Mollare!!!

Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
ATI STRATON
Suppongo che per fissarla al ponte tu voglia usare il foro centrale della X che stai realizzando.gandalf ha scritto:Sto aspettando risposta del venditore
Comunque, non è la prima volta che compro oggetti nati male, ma non per questo lo è l'intero progetto. Si chiede il reso, si riceve il nuovo e finita li
Ma con la modifica che ho in mente, risolvo definitivamente anche il montaggio, evitando le vitine ed il cavetto. La avvito al ponte.
Devo solo capire se e quanto ma soprattutto come renderla regolabile in altezza
Potresti usare un perno lungo in modo da poterlo usare per regolare l’altezza...
In pratica sviti e si abbassa, avviti e si alza
Nel dubbio.....non Mollare!!!