Ftarr 2.0
Re: Ftarr 2.0
luce poca perchè sei in attesa delle plafo definitive ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si è la vecchia ... le radion sono in ritardo causa Covid in USgandalf ha scritto:luce poca perchè sei in attesa delle plafo definitive ?
Sono 55w contro i 210w che dovrebbero essere...
Dovrebbero bastare per non far morire i coralli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Bene, sai che vedendo la rocciata nella sagoma di cartone , mi immaginavo la vasca piu piccola, invece è bella grande
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
pure troppo... sono ancora qui che faccio acqua!!Blackshark ha scritto: ↑22/07/2020, 14:39Bene, sai che vedendo la rocciata nella sagoma di cartone , mi immaginavo la vasca piu piccola, invece è bella grande

Scusa una domanda stupida... ma non ho seguito tutto il tuo percorso...
Visto che la rocciata è nuova con rocce sintetiche nuove non hai fatto maturazione?
Basta solo quel centinaio di litri d'acqua della vecchia vasca?
Visto che la rocciata è nuova con rocce sintetiche nuove non hai fatto maturazione?
Basta solo quel centinaio di litri d'acqua della vecchia vasca?
La maturazione arriverĂ dopo la prima settimana che tutto sembra perfetto...
Ti svegli un giorno e trovi alghette in giro, e sai che per il prossimo periodo ti prenderĂ lo sconforto.
Poi però tutto si ristabilisce
Ti svegli un giorno e trovi alghette in giro, e sai che per il prossimo periodo ti prenderĂ lo sconforto.
Poi però tutto si ristabilisce
ci sono 20kg di rocce vecchie nel refugium... infatti finché non chiudo il ciclo del filtro sono a rischio...
Questo lo so..
Quindi farai la maturazione con animali in vasca...
I coralli non rischiano di venire sommersi dalle alghe

no, in genere no...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2