La mia, quella che ha le sonde buone, è arrivata al massimo a 54 gradi, in casa ci sono 27 gradi però.. Se aggiungiamo i tre per arrivare a 30 nei giorni di fuoco a clima spento penso vada in protezione...gandalf ha scritto: ↑20/07/2020, 16:51fermi tutti gente.
La straton di jonathan non dimmera, si è fissata a 53° mi pare di capire.
Io ho fatto dei test che non sono perfettamente affidabili, l'avevo scritto da subito. Sto testando la lampada appoggiata su un tavolone di legno e sospesa a pochi centimetri con della gommapiuma (un mostruoso isolante termico). In queste situazioni NON ottimali, raggiungo 57°
Prima di incazzarmi veramente con ATI voglio aspettare di posizionare la lampada al suo posto, attaccata al ponte gnc (arriva domani) e magari sopra una vasca piena di acqua. Sono plafoniere da acquario, non luci da scrivania.
Detto ciò, sto rompendo le scatole ad ati per vedere cosa ne viene fuori, ma in tutta la giornata odierna (l'ho spenta poco fa), al 100% di potenza, ha dimmerato 1 volta un singolo spot, al 90%
Se poi il corriere mi consegnasse anche la seconda, farei un confronto, è in consegna da questa mattina ma qui non si vede nessuno...
A me farebbe stare tranquillo se mi dicessero che la protezione a 56 l'hanno messa molto cautelativamente e che però i LED in sé potrebbero lavorare senza rovinarsi o bruciarsi anche a 65 per dire..
Se invece 56 è il limite del baratro allora mi scoccia perché come uso io le plafoniere, alla max potenza o giù di lì, ci stanno per otto ore sempre.. Più tutte le altre per alba e tramonto.. Quindi come dice Dani tre anni sono anche tanti in queste condizioni...