Fedepilot ha scritto: ↑19/07/2020, 15:26
Si ma comunque non hanno temperature pazze come da noi (tranne qualche piccola eccezione durante l’estate)...quindi da loro la vedo meno critica come cosa...
Che non abbiano temperature come da noi non è vero, le hanno anche molto più alte in certe zone desertiche.
Che poi, come dice danilo, hanno sempre il clima acceso, è vero, anche io in casa, ma anche loro, come tutti, se partono per una gita fuori porta, il clima lo spengono.
(comunque adesso a Berlino sono 30°, così, per dire......)
Comunque non mi sembra proprio un problema da niente...acquistandola vorrei poterla utilizzare al pieno delle sue possibilità 24h su 24 365 giorni l anno senza dovermi preoccupare di niente (dato che non costa come la lampadina dell’ikea)...poi se mi dite che dimmandosi al 95% non succede niente è un altro paio di maniche, ma se questo problema non verrà risolto rimane comunque una plafoniera progettata male...o comunque non sono state prese in considerazione alcune variabili
Assolutamente d'accordo.
Domani vi dirò se anche la mia seconda straton, nuova di pacca, ha il medesimo problema. Se si, ne abbiamo, mi sembra di capire, 4 su 4 che scaldano come dei girarrosti. E la cosa brutta è che non c'è nemmeno l'arrosto da mangiare.
Che poi tutto dipende dai led usati. Questo solo ATI lo può dire. Magari il loro 65° è cautelativo, se avessero usato LED che resistono a 80° (esistono) il problema non sussiterebbe e basterebbe un aggiornamento firmware per sbloccare una manciata di gradi extra ed evitare il dimm automatico.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003