ATI STRATON
Re: ATI STRATON
si, io e Jonathan facciamo così... al limite abbassiamo di poco qualcosa, ma in genere a tutta canna... anche perché se moduli colore hai sbagliato plafoniera...
detto questo la plafoniera deve resistere con tutti i canali al massimo in ogni situazione... se modula adesso che fa freddo... uhm...
avete letto la recensione?
detto questo la plafoniera deve resistere con tutti i canali al massimo in ogni situazione... se modula adesso che fa freddo... uhm...
avete letto la recensione?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si l'ho letta
Beh, freddo... Io oggi ho tenuto volutamente il clima spento in casa ed erano quasi 28 gradi. Difficilmente sale di più, in casa
Comunque ho mandato i report ad ATI, vediamo che dicono
C'è da dire che:
1. Probabilmente su una vasca, con l'evaporazione, un grado o due si dovrebbe raffreddare
2. Appesa e quindi in piena aria, e non appoggiata su un tavolo sopra due pezzi di polistirolo, dovrebbe calare di mezzo grado o un grado, avendo più circolazione
Beh, freddo... Io oggi ho tenuto volutamente il clima spento in casa ed erano quasi 28 gradi. Difficilmente sale di più, in casa
C'è da dire che:
1. Probabilmente su una vasca, con l'evaporazione, un grado o due si dovrebbe raffreddare
2. Appesa e quindi in piena aria, e non appoggiata su un tavolo sopra due pezzi di polistirolo, dovrebbe calare di mezzo grado o un grado, avendo più circolazione
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Oh, alla peggio alzo il limite da 56 a 60

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Sì poi cuoci le salsicce oltre i LED
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ehm no... è il contrario...gandalf ha scritto: ↑16/07/2020, 19:12Si l'ho letta
C'è da dire che:
secondo me non cambia molto2. Appesa e quindi in piena aria, e non appoggiata su un tavolo sopra due pezzi di polistirolo, dovrebbe calare di mezzo grado o un grado, avendo più circolazione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Cosìì butti i LED... già secondo me 56 è un limite troppo alto per la durata dei LED nel tempo

Uhm... Vediamo che dice ATI allora
Secondo loro 53° è normale, anche considerando come lavora il firmware
Secondo loro 53° è normale, anche considerando come lavora il firmware
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Io stasera ho cotto gli hamburgerBlackshark ha scritto: ↑16/07/2020, 20:06Sì poi cuoci le salsicce oltre i LED
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Anche io...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk