Help desjiardinii non mangia
Re: Help desjiardinii non mangia
Beh dai che spizzica un po’ non è brutto segno, come ultima chance ti direi di provare con il chironomus congelato è l’ultima spiaggia che mi sento di darti oppure un mangime con aglio in modo da stimolarne l’appetito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho mangimi con aglio se non il pellet che non calcola.
Posso provare in qualche altra maniera ?
Magari lasciando la Nori con aglio sminuzzato ?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Posso provare in qualche altra maniera ?
Magari lasciando la Nori con aglio sminuzzato ?
Si potresti provare
hai provato con il mangime vivo? Tipo quelli di Amtra per capirci... parti con le artemie. Se non riesci a rimediarle artemie congelate e in subordine artemie liofilizzate. In genere così si riesce.
Per altro il negoziante ti ha detto una cavolata secondo me... difficile non mangiasse anche se avesse già mangiato.
Per altro il negoziante ti ha detto una cavolata secondo me... difficile non mangiasse anche se avesse già mangiato.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao Dani , ne artemia ne misis congelato non lo mangia .. il vivo provo a vedere se lo trovo in negozio dove sono certo hanno il frigo amtra .Danireef ha scritto:hai provato con il mangime vivo? Tipo quelli di Amtra per capirci... parti con le artemie. Se non riesci a rimediarle artemie congelate e in subordine artemie liofilizzate. In genere così si riesce.
Per adesso niente però .. il negoziante non lo riprende ....
Ne rimborso di nessun tipo .
Ogni tanto anche ci prova ...
A sto punto penso che sia tonto ...
https://youtu.be/ig1ah6GlcqM
A sto punto penso che sia tonto ...
https://youtu.be/ig1ah6GlcqM
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Nel video si vedono alcune scaramucce con il flavescent, forse è lo stress da convivenza che non lo fa mangiare...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Quindi farei cosa saggia e giusta a spostarlo in sump ?Blackshark ha scritto:Nel video si vedono alcune scaramucce con il flavescent, forse è lo stress da convivenza che non lo fa mangiare...
Oppure vedere se trovo qualche amico che lo vuole ?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Nella mia vaschetta ho avuto qualche scaramuccia tra desjardinii e flavescent, anche se nel mio caso era il primo a dare fastidio al secondo.
La cosa si è risolta in parte da sola in parte Mettendo uno specchio attaccato ad un vetro, Così chi fa il prepotente se la prende con la sua immagine riflessa e l'altro ha più campo libero e forse riesci anche a mangiare.
Se però i litigi continuano darne via uno è la cosa più intelligente
Oppure fare una vasca più grande
La cosa si è risolta in parte da sola in parte Mettendo uno specchio attaccato ad un vetro, Così chi fa il prepotente se la prende con la sua immagine riflessa e l'altro ha più campo libero e forse riesci anche a mangiare.
Se però i litigi continuano darne via uno è la cosa più intelligente

Oppure fare una vasca più grande

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Alla fine il dejeardini e stato riportato sabato in negozio !
Ho provato ad alimentarlo facendo in modo che il cibo cadesse proprio in testa ma non voleva saperne di mangiare .
Il negoziante storto in po' il naso ho chiesto il rimborso .. che sono riuscito ad attingere !
Con i stessi soldi ho preso dal mio negoziante di fiducia (non quello del dejardini)
Un veliferum che mangia taglia XL

Ho provato ad alimentarlo facendo in modo che il cibo cadesse proprio in testa ma non voleva saperne di mangiare .
Il negoziante storto in po' il naso ho chiesto il rimborso .. che sono riuscito ad attingere !
Con i stessi soldi ho preso dal mio negoziante di fiducia (non quello del dejardini)
Un veliferum che mangia taglia XL