Avevo immaginato infatti!! Anche se devo vedere bene con la rocciata come verrà impostata!
Attendiamo l’articolo allora!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo immaginato infatti!! Anche se devo vedere bene con la rocciata come verrà impostata!
bhè lo decidi tu... prima davanti, o dietro o nel mezzo.Jonathan Betti ha scritto: ↑14/07/2020, 21:47L'acquario si illumina in maniera crescente dal fronte al retro virando di colore dal blu al full spectrum e poi si spegne al contrario..
Non ci ho fatto caso, ma le lampade sono hanno solo quei sette tipi di LED, e di ciascuna un canale?Lo spettro nei vari punti del grafico è configurabile in maniera infinita.. Fai quello che vuoi se sai cosa è meglio.. TOP
Si certo, fai bene a precisare.. Io mi riferivo al fotoperiodo creato..Danireef ha scritto: ↑15/07/2020, 15:45bhè lo decidi tu... prima davanti, o dietro o nel mezzo.Jonathan Betti ha scritto: ↑14/07/2020, 21:47L'acquario si illumina in maniera crescente dal fronte al retro virando di colore dal blu al full spectrum e poi si spegne al contrario..
Non ci ho fatto caso, ma le lampade sono hanno solo quei sette tipi di LED, e di ciascuna un canale?Lo spettro nei vari punti del grafico è configurabile in maniera infinita.. Fai quello che vuoi se sai cosa è meglio.. TOP
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |