Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
no, non lo sono. Ma dubito scazzino di 5mmBlackshark ha scritto: ↑14/07/2020, 8:30Per lo squadro del supporto sei sicuro che la tavola di legno sia effettivamente in squadro?
Evidentemente io sono un imbecille, perchè ho avuto lo stesso problema con le stampanti 3D nonostante faccia uso di squadre di precisione DIN 875/2 per montarla in squadroCome te Io ho usato le squadrette per fissare i profili del supporto ed è venuta perfettamente a 90 gradi in ogni angolo.
noooooooooooooooooooooooooooo
Ma temi impatti violenti?gandalf ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooo
è di plastica il mio acquarioe tra l'altro l'anta in questione non ha maniglia (è nell'altra)
Lo so
Non causati da me/noi. Ma il vento è birichino, basta una volta... Ti dimentichi la finestra aperta, una folata di vento e giù bestemmie. Mettere un tappino al muro è una precauzione dal costo irrisorio.
No.....ma se ti può interessare i pagliacci a me sono andati in simbiosi con la catalaphylliagandalf ha scritto:Lo so![]()
Pensavo passasse inosservato o fosse un anemone tranquillo e facile da tenere.
Ma non ci sono anemoni che stanno fermi e buoni senza rischiare di essere frullati dalle pompe ? Mi spiece proprio non averne nemmeno uno. Anche quello a calici è stupendo. E sono "morbidosi" proprio come piace a me.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |