Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Guarda la montipora digitata forest & fire
Andando per difficoltà crescente ... dopo le seriatopore e pocillopore cosa c’è?Manlio71 ha scritto:Assolutamente....la milka è bella ce l'ho
Ho da riempire tutto il terzo piano della rocciata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me non piacciono le classiche ramificazioni tipo acropora, a meno che non sia estremamente colorata, ad esempio una Walt Disney, ma sappiamo tutti che non sarĂ possibile
Le montipora mi piace la foliosa perché ha forma diversa e non la solita ramificazione
Idem Seriatopora hystrix, ha forma diversa.
Non mi piacciono i rami per intenderci
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Lì poi vai sulle acropore....e considera che le acropore sono soggette a viraggi di colore molto interessanti da vasca a vasca. Probabile che la compri in negozio e poi in vasca tua assuma colorazioni diverse.
Molto belle sono anche le millepore, spatulate, iacinthus, nobilis
Molto belle sono anche le millepore, spatulate, iacinthus, nobilis
La seriatopora quadricromis fa una specie di cespuglio tondogandalf ha scritto:A me non piacciono le classiche ramificazioni tipo acropora, a meno che non sia estremamente colorata, ad esempio una Walt Disney, ma sappiamo tutti che non sarĂ possibile
Le montipora mi piace la foliosa perché ha forma diversa e non la solita ramificazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io la pensavo come te....ma poi alla vasca mancava qualcosa...gandalf ha scritto: ↑12/07/2020, 14:49A me non piacciono le classiche ramificazioni tipo acropora, a meno che non sia estremamente colorata, ad esempio una Walt Disney, ma sappiamo tutti che non sarà possibile
Altri LPS belli da mettere (ne ho 3) sono le caulastree
Molto bella per essere "statica"
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
LPS molto colorati sono le acanthastree
Poi appena sei pronto se ti fai un giro a Roma ti do io un pò di frag